Home | Archivio | Archivio arte e cultura 2 | Trentino Rock | L’uragano VarTalent si veste di Natale

L’uragano VarTalent si veste di Natale

Sabato 3 e domenica 4 dicembre i Talenti di VarTalent cantano al Top Center

image

I ragazzi di VarTalent hanno fatto centro. Debutto a Pergine del Primo showcase VarTalent ’11 in Tour.  
Uno spettacolo completamente nuovo per il pubblico trentino che ha riscoso grandissimi consensi fra il pubblico presente.  
Si sono alternati sul palco Luiz Henrique Belmiro, Martina Calovi, Giovanni Balduzzi e Isabel Tamiazzo, presentando brani cover ed inediti cercando di istaurare con il pubblico una relazione diretta raccontando la storia del proprio percorso artistico musicale.  
 
Nonostante l’emozione del debutto, il format ha funzionato perfettamente. I giovani talenti si sono esibiti in 19 brani, tra esibizioni singole e duetti.  
Nulla era lasciato al caso. L’alternanza di voci e generi musicali ha creato un ritmo allo spettacolo con momenti di grande emozione nella presentazione di duetti, grande novità del VarTalent ’11 in Tour.  
Ricordiamo infatti che il Concorso VarTalent prevede solo l’iscrizione di cantanti singoli.  
 
Francesca Mazzalai, conduttrice SKY (foto in basso), dopo aver assistito la Premiere di VarTalent ’11 in Tour ha dichiarato: «Grazie di cuore per questo bellissimo regalo. Trasmettete tanta gioia e voglia di vivere. E’ bellissimo vedere dei giovani, che oltre a sognare, si danno un gran da fare per raggiungere un obiettivo. Spero di poter seguire da vicino questo bellissimo progetto. Siete fantastici, voci stupende, tanta professionalità.» 
 
Mentre su Facebook il gruppo VarTalent – The Project continua a crescere e tocca quota 2.300 fans, escono altre due date del VarTalent ’11 in Tour, che vedrà protagonisti i talenti dell’ultima edizione di VarTalent ’11.  
Il VarTalent ’11 in Tour  farà tappa Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre al Top Center, a Trento in Via Brennero 320, per festeggiare l’arrivo delle Festività Natalizie assieme a tutti i clienti del più grande Shopping Center del Trentino . 
 
Il pubblico potrà assistere a esibizioni singole, duetti e canzoni di gruppi preparate appositamente per questo bellissimo spettacolo: Luiz Henrique Belmiro, Maire Brusco, Giovanni Balduzzi, Martina Calovi, Antonio Calà saranno i protagonisti assoluti dei due pomeriggi ed in più ci saranno tantissimi ospiti che si esibiranno dal vivo, interviste telefoniche e moltissime sorprese. 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande