Villaggio sotto l’albero: il programma dal 26 al 31 dicembre

I canti di montagna e natalizi del Coro Negritella cominceranno in Piazza SS. Filippo e Giacomo a Predazzo nel giorno di Santo Stefano

I canti di montagna e natalizi del Coro Negritella animeranno il Villaggio sotto l’albero nel giorno di Santo Stefano.
Dopo i due primi fine settimana di apertura, il programma di intrattenimento per Piazza SS. Filippo e Giacomo a Predazzo si fa giornaliero, con inizio alle 17.00 (la domenica alle 16.30).
Musica e animazione attorno al grande abete illuminato, tra le casette in legno e le riproduzioni di animali del bosco, scaldati dai bracieri e dalle grandi candele che creano una suggestiva atmosfera natalizia.
Per i più piccoli si stanno ultimando gli scivoli di ghiaccio, da percorrere con palette o semplice cartoni, e la pista per i birilli.
 
Lunedì, come detto, ci sarà il Coro Negritella, mentre martedì si cambia genere, con i ritmi scatenati degli FMJ.
Mercoledì «Serata delle meraviglie» nelle vie del centro di Predazzo: i Folletti delle feste si esibiranno in spettacoli di giocoleria e animazione; a seguire una fiaccolata organizzata dai maestri di sci e dalla U.S. Dolomitica.
Giovedì nuovamente musica dal vivo con The Killbilly’s VOL.3 e venerdì divertimento a misura di bambini con la Winter Baby Dance.
Il 31 dicembre l’attesa della mezzanotte si farà itinerante, con aperitivi, musica, dj set proposti sulla strada dai locali del centro.