Home | Archeo | Prima Pagina | Miss Folgaria è Astrid Unterhuber, già reginetta dell’Adigetto.it

Miss Folgaria è Astrid Unterhuber, già reginetta dell’Adigetto.it

Astrid è stata Miss Settembre 2010 del nostro giornale Seconda Cristina Anesi, 18enne di Trento Terza Cesyra Silva Gaddo, 18enne, Quarta Lucia Mazzola, 18enne, studentessa Quinta Katrim Picolo, diciotto anni. Precedenti selezioni in pagina Miss Italia 2011

image

Folgaria, che ieri ha ospitato una selezione regionale del concorso nazionale di Miss Italia, ha eletto la bellissima Astrid Unterhuber, che è stata anche lei una delle reginette dell'Adigetto.it, avendo posato per dare la propria immagine al mese di settembre 2010.
La si può ammirare ancora tramite questo link.

Quest'anno è la terza volta che viene eletta una ragazza che ha posato per il nostro giornale, a dimostrazione che le nostre miss non vengono scelte a caso e che una performance davanti alle nostre macchine fotografiche le fa crescere in creatività e disinvoltura.
Prtima di Astrid è stata la volta di Miriam Dadi e di Nadine Haller.

La serata di ieri si è svolta grazie alla collaborazione del consorzio «Voglia di Folgaria» e della locale APT «Montagna con amore» ed è stata condotta come sempre dalla bellissima trentina Sonia Leonardi, che sa dare alle sue serate l'impostazioone della massima professionalità.

La reginetta eletta ieri sera è dunque Astrid Unterhuber, una bolzanina di 19 anni dal fascino tutto particolare, perché il padre è altoatesino e la madre è brasiliana.
Astrid si è aggiudica il titolo e la corona di Miss Miluna.

A seguirla con il titolo di Miss Rocchetta è la studentessa diciottenne di Trento, Cristina Anesi.
Sul terzo gradino del podio sale il bel sorriso di Cesyra Silva Gaddo, di diciott'anni, bellezza brasiliana ma da molti anni in italia.
Invece quarto posto per la studentessa diciottenne Lucia Mazzola che si aggiudica la fascia di Miss Peugeot.
L'onore di chiudere questo podio e quindi di staccare l'ultimo biglietto per le finali regionali che si svolgeranno ad agosto nella nostra regione, spetta a Katrim Picolo di diciotto anni.

Le vediamo nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi.



L'evento ha attratto non solo le persone del posto ma anche i numerosi turisti accorsi a trascorrere le vacanze nella bellissima e calorosa località degli Altipiani, che hanno avuto l'opportunità di vedere la bellezza delle 19 miss in gara.

Piazza Marconi ha regalato belle emozioni ai presenti, che hanno visto le Miss sfilare con i body istituzionali,con la nuova e colorata moda mare «Si è Lei», con le meravigliose perle Miluna, coinvolgendo e interpretando con colorate coreografie le musiche dell'estate, pettinate e curate nel look per Wella dal Salone Joy Style di Rovereto.

Ricco il calendario delle selezioni: 16 luglio a San Michele all'Adige presso Mercatone Uno, il 20 Canazei, il 22 Arco, il 23 Tione, il 24 Sarnonico, il 26 Oorrtisei, il 27 Cles, il 29 Piazza Walther, il 2 agosto Mezzano, il 7 SAN Leonardo in Passiria.

Le Finali regionali, da cui usciranno le 10 Prefinaliste nazionali si svolgeranno il 31 luglio a San Vigilio di Marebbe, il 5 agosto a Vipiteno, il 6 a Fondo, il 10 a Calliano, il 12 ad Andalo, il 14 a Folgaria, il 17 a San Leonardo in Passiria, il 18 a Vermiglio.
Miss Trentino Alto Adige verrà eletta a Fiera di Primiero il 21 agosto a Fierta di Primiero.

Le iscrizioni sono sempre aperte e gratuite.
Tutti i dettagli su www.miss.soleoshow.com
info@soleoshow.com 0461 239111

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande