Home | Miss | Miss Italia 2023 | Miss Italia torna a Spormaggiore. Con Lucio Gardin

Miss Italia torna a Spormaggiore. Con Lucio Gardin

L’elezione di Miss Spormaggiore avverrà questa sera, domenica 6 agosto, con inizio ore 21.00 in Piazza della Chiesa

image

>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con l’ultima tappa delle selezioni provinciali che arriva ancora una volta nella bassa Val di Non.
Domenica 6 agosto con inizio ore 21.00 e con ingresso libero, per volontà della Proloco in collaborazione con il Comune, in Piazza della Chiesa a Spormaggiore, verrà ospitata la sfilata per l’elezione di Miss Spormaggiore.

I riflettori si accenderanno in Piazza, in occasione della festa del paese, dove sul palco e passerella, allestite per l’occasione, le numerose candidate, presentate da Sonia Leonardi, sfileranno per contendersi l’ultima possibilità di accedere alle Finali Regionali di Miss Italia, il Concorso più famoso e più partecipato d’Italia.
 
Miss Italia, capitanato da Patrizia Mirigliani, è arrivato alla 84esima edizione e da sempre è uno degli eventi nazional popolari più seguiti e riconosciuti da tutto il pubblico di tutte le età.
Il programma prevede che le ragazze sfilino in eleganti abiti da sera, con i consueti body da gara e con abiti casual.
Sarà la giuria, chiamata per l’occasione a valutare non solo la bellezza, ma anche il portamento e la capacità di esprimere la loro personalità.


 
Sul podio per accedere alle Finali Regionali del Trenino Alto Adige, saliranno le 6 ragazze più votate dalla giuria, per tentare la scalata al titolo di Miss Italia 2023.
Titolo che per ben due volte è stato vinto da due ragazze Trentine: la perginese Claudia Andreatti nel 2006 e Alice Rachele Arlanch nel 2017.
L’hair look delle ragazze vsarà curato da Framesi. Saranno presenti i Saloni Fashion Hair di Elena Ori di Rovereto e il Salone Roby Style di Roberta Pedrotti di Trento.
 
Ad intervallare lo show dedicato alla bellezza, ci penserà la coinvolgente comicità di Lucio Gardin attore e autore trentino che saprà strappare risate e applausi al pubblico presente, coinvolgendolo nelle sue gag divertenti.
Un ringraziamento speciale va a tutti i media che ci seguono con interesse, e a Radio Dolomiti per la sempre preziosa collaborazione che dura da oltre 15 anni.
 

 
La prima data delle Finali Regionali, a cui le ragazze potranno partecipare sarà l’8 agosto a Fiera di Primiero segue Andalo il 9 agosto, Folgaria il 12 agosto e Lagundo il 15 agosto.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per il settimo anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto.

In questa, che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michelle De Pinto, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande