Home | Miss | Miss Italia 2023 | Doppio titolo per la finale di Miss Italia a Folgaria

Doppio titolo per la finale di Miss Italia a Folgaria

Si svolgerà abato 12 agosto a partire dalle ore 21.00, nella bella ed elegante centralissima Piazza Marconi con ingresso libero

image

>
Torna anche questa estate l’appuntamento con la bellezza sull’Alpe Cimbra di Folgaria, grazie all’ organizzazione del Consorzio Voglia di Folgaria in collaborazione con il Comune di Folgaria e l’Apt Alpe Cimbra.
Sabato 12 agosto a partire dalle ore 21.00, nella bella ed elegante centralissima Piazza Marconi con ingresso libero, davanti alle rinnovate scuole, verrà allestito l’occorrente per la serata dedicata alla Finale Regionale Miss Italia per l’elezione di due finaliste Regionali: Miss Framesi e Miss Sorriso Trentino Alto Adige.
 
La vincitrice, eletta da una selezionata giuria, presieduta dal Sindaco Michael Rech, accederà direttamente alle prefinali nazionali ed assieme ad altre 6 ragazze del Trentino Alto Adige formeranno la squadra delle 200 ragazze provenienti da tutta Italia che si contendono la corona di Miss Italia 2023.
Lo spettacolo sarà diretto e presentato da Sonia Leonardi, esclusivista regionale del concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani, e vedrà come madrina della serata la bella Eleonora Lepore, vincitrice del titolo di Miss Sorriso a Folgaria nel 2022 e della fascia nazionale di Miss Rocchetta Italia, che porterà alle candidate la sua esperienza e il suo entusiasmo.
 

 
Oltre 20 le miss in gara per le due corone di reginette, che sfoggeranno la loro bellezza oltre che con i body istituzionali, con eleganti abiti da sera, e con i colorati outfit casual, interpretando le musiche dell’estate.
Ad intervallare le uscite moda ci penseranno alcune esibizioni delle ragazze che potranno mettersi in gioco esibendo i loro talenti, nel ballo, canto e recitazione.
 
La prossima data delle Finali Regionali, a cui le ragazze potranno partecipare sarà il 15 agosto a Lagundo, in Alto Adige, per l’elezione di Miss Sport Trentino Alto Adige.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per il settimo anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto.

In questa, che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michelle De Pinto, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande