Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2011 | Nuova tappa importante per Miss Italia: Ala, il 24 giugno

Nuova tappa importante per Miss Italia: Ala, il 24 giugno

L'intervista a Sonia Leonardi. La presentatrice spiega perché partecipare a Miss Italia sia un'esperienza unica nella vita, la prima grande occasione per mettersi in gioco.

image

Anche quest'anno nuove location per la Selezione del Concorso Nazionale Miss Italia: è la volta di ALA, borgo di antiche origini romane che si trova nella parte meridionale della Vallagarina e presenta un centro storico tra i più interessanti del Trentino.

La sera del prossimo 24 giugno alle ore 21 in Piazza Municipio col patrocinio del Comune di Ala e per l'organizzazione della Pro Loco, si sfideranno 20 ragazze tra le bellezze della nostra splendida regione già iscritte al Concorso Nazionale Miss Italia.

La serata presentata dalla nostra Sonia Leonardi, vedrà l'elezione di una reginetta che si guadagnerà il titolo di Miss Deborah Ala e assieme a lei, altre 4 protagoniste che potranno accedere di diritto alle finali regionali che si svolgeranno durante il mese di agosto nelle più belle località del Trentino-Alto Adige.

Madrina della serata la bella Maria Noel Barral che, nella scorsa edizione del concorso, è stata una delle protagoniste alle prefinali nazionali di Salsomaggiore e torna sul palco di Miss Italia per incoraggiare le nuove leve.

Durante la serata verrà presentato in anteprima il progetto «Ala città di velluto» che, a partire dalla settimana successiva, animerà il centro di Ala con attori, musicisti e guide in costume d'epoca. Le vie, le corti e le piazze diverranno palcoscenico per eventi e spettacoli.
Nelle locande si potranno degustare i vini e le pietanze tradizionali della bassa Vallagarina... Un'occasione unica, divertente e gustosa che permetterà a tutti i presenti di immergersi nell'incanto del Settecento e per rivivere l'epoca d'oro della produzione dei velluti di seta.

La bellezza sul palcoscenico di Miss Italia, sarà curata dallo staff del Salone «Insolito» di Ala, che si occuperà di valorizzarle ragazze in gara con acconciature pensate per ogni Miss.

Durante la serata il pubblico sarà protagonista assieme alle ragazze e a tutto lo staff di Miss Italia con giochi a premi che verranno distribuiti e offerti grazie a Solarplus azienda leader nell'installazione di impianti fotovoltaici che da quest'anno accompagnerà le selezioni in tutta la regione.

Come sempre l'organizzazione ringrazia i sostenitori, tra i quali l'Adigetto.it.

Sonia ricorda alle ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, di iscriversi gratuitamente al Concorso, o di cheidere informazioni a info@soleoshow.com, oppure chiamare lo 0461 239111.
Troveranno le ragazze del loro staff pronte a invitarle a partecipare alle sfilate di Miss Italia e vivere così vivere un'esperienza divertente e unica.

Ricco il calendario delle serate in Trentino Alto Adige, prossime località: 25 giugno Levico, 26 giugno Roverè della Luna, 2 luglio Mori, 3 luglio Pieve di ledro. Altre diverse sfilate succederanno fino alla Finalissima il 21 agosto a Fiera di Primiero.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande