Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2011 | Vermiglio ha deciso: a Montecatini va anche Martina Rossi

Vermiglio ha deciso: a Montecatini va anche Martina Rossi

Nella foto, Miss Martina, 21 anni, di Egna Seconda, Jessica Floria, 18enne, di Trento Terza, Alice Parigi, 20enne, di Fié allo Sciliar

image

È finita anche l'ultima importante finale regionale realizzata nella bellissima Vermiglio presso gli impianti sportivi, che è stata una serata molto ricca, realizzata grazie al Comune di Vermiglio in collaborazione con la Proloco.
Martina Rossi, ventunenne di Egna, stacca l'ultimo biglietto per la finale nazionale a Montecatini terme che si terrà dal 25 al 30 agosto, in rappresentanza del Trentino Alto Adige con il titolo Miss Rocchetta Trentino Alto Adige.
Martina è una ragazza semplice e solare, frequenta le serali e durante il giorno lavora come disegnatrice edile.

Il secondo gradino del podio con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata, va a Jessica Floria diciottenne di Trento, a seguirla è stata Alice Parigi, ventenne di Fié allo Sciliar con il terzo posto e il titolo di Miss Peugeot.
Ultima fascia assegnata durante la splendida serata va a Arianna Sometti ventiduenne di Trento.

Le vediamo insieme, nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi.



Le 25 ragazze in gara, che sono state curate nel look per Wella dal Salone Lele di Monclassico, hanno incantato il numeroso e caloroso pubblico presente, che le ha applaudite e sostenute per tutta la sfilata.
Bravissimi e talentuosi I bambini che hanno intrattenuto il pubblico con l'esibizione della Ginnastica Acrobatica Valle del Noce, che hanno stimolato molti applausi da parte dei presenti, applausi prolungati anche per la bellissima voce di Matteo Lorenzoni, che ha contribuito a riscaldare l'atmosfera.

La lunga selezione di Miss Italia regionale è giunta alla conclusione, mancando solo la finalissima, che vedrà eleggere Miss Trentino Alto Adige e che quest'anno trova la sua location a Fiera di Primiero domenica 21 agosto.
Sul palco, assieme a Sonia Leonardi, organizzatrice delle serate Miss Italia e di altri Grandi Eventi, ci sarà anche Beppe Braida.
Il quadro delle ragazze che saliranno sul treno diretto a Montecatini è quasi completo; manca solo la rappresentante della nostra regione, l'unica che alloggerà fino al 19 settembre nella nuova meta del concorso.

Le ricordiamo
Sabrina Ferrigato con il titolo di miss Miluna Trentino Alto Adige, Miriam Dadi, con il titolo di Miss Trento, Astrid Unterhuber con il titolo Miss Alto Adige Sudtirol, Maria Giulia Scarcella con il titolo di Miss Wella Trentino Alto Adige, Maria Vittoria Fondriest con il titolo di Miss Sportiva Trentino Alto Adige, Valentina Bissoli con il Titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige, Ilaria Lorenzi con il titolo Miss Curve d Italia Trentino Alto Adige, Annarita Silvestro con il Titolo di Miss Eleganza Trentino Alto Adige, Nicole Andreolli con il titolo di Miss Deborah Trentino Alto Adige, e la nuova arrivata Martina Rossi con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Trentino Alto Adige.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande