Home | Rubriche | Musica e spettacoli | Il trentino rock per la prima volta insieme dagli anni 60 a oggi/ 3

Il trentino rock per la prima volta insieme dagli anni 60 a oggi/ 3

Blood Rockers band, Rising Power, Articolo 3ntino, JJBand, Tonight e i Mezzopalo

image

In piazza Fiera a condurre la più lunga e importante notte della nostra città sono stati chiamati Daniele Brunetti, showman di provata esperienza e ottimo cantante, e Ivana Csako, una delle più note cantanti trentine che si è cimentata anche in balletti e interpretazioni a sorpresa.
Si è partiti con il blues Rock della Blood Rockers band per continuare con la grande cantante trentina Lidia Piccoli che ha proposto delle canzoni suggestive ed emozionanti.
Alle 22.00 con i Rising Power e il loro grande Leader Mauro Borgogno è partita un’ora ad alta tensione dove si sono potuti ascoltare i più grandi successi Rock della storia della musica.
Grande attesa verso le 23.00 per la performance dissacratoria degli Articolo 3ntino da sempre gli unici interpreti del “demenzial Rock nostrano”. Nel loro spettacolo anche alcuni brani del loro ultimo lavoro aiPom che.
Allo scoccare della mezzanotte l’atmosfera si è fatta frizzante e anche un po' nostalgica, infatti hanno cominciato a suonare i re indiscussi della Disco Music Trentina.
La JJBand al gran completo ha offerto un’ora di spettacolo esplosivo presentandosi in abiti stile anni 70, pailettes, lustrini parrucche e zeppe a go-go.
Lo spettacolo è continuato con il rock progressive dei Tonight che hanno presentato alcuni brani del loro ultimo disco Senza Fretta, per poi concludersi col botto quando sul palco sono saliti i grandi protagonisti dell’Hard 'n roll Trentino, i Mezzopalo. 
 
Anche in piazza Fiera, come in piazza Battisti, Iva Berasi ha consegnato un premio alla carriera voluto dalll'Adigetto.it, che in questo caso è stato dato a Mauro Borgogno.   
Nell’album di fotografie che segue, alcune scene della Notte magica dei complessi trentini, per la prima volta insieme in piazza Fiera. 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo