Home | Arte e Cultura | Cinema | Trentino film commission cerca assistenti ai set cinematografici

Trentino film commission cerca assistenti ai set cinematografici

Martedì 24 luglio anche il casting per 50 comparse presso la sede di Trentino Film Commission, in via Zanella a Trento

Trentino Film Commission, nell'ambito della sua attività di sostegno alle produzioni cinematografiche, cerca ragazzi e ragazze interessati a lavorare sui prossimi set come autisti, assistenti di produzione, manovali, assistenti scenografi e assistenti costumisti, parrucchieri e truccatori. Se interessati inviare e-mail e curriculum a filmcommission@provincia.tn.it, oppure chiamare ai numeri 0461.493512/493504.
Si ricorda anche il casting per comparse che si terrà martedì 24 luglio dalle 15 alle 20 presso la sede di Trentino Film Commission, presso Format, in via Zanella 10/2 a Trento, per il film «La montagna silenziosa» e per le prossime produzioni in arrivo ad agosto e settembre (scrivere a: info@trentinocasting.com).
 
Le riprese di «La montagna silenziosa» sono in corso nelle province di Trento, Bolzano e Belluno, con il supporto di Trentino Film Commission, Cine Tirol e Business Location Südtirol.
Per le riprese del film sono previsti circa 1000 ruoli di comparse, una cinquantina dei quali a Trento, dove le riprese avranno luogo nei giorni 27 e 28 luglio 2012.
 
Il compenso giornaliero previsto per le comparse è di 83 euro lordi.
Per chi fosse interessato a partecipare alle riprese, il casting si svolgerà martedì 24 luglio dalle 15 alle 20 presso la sede di Trentino Film Commission, in via Zanella 10/2 a Trento.
 
Per partecipare è necessario presentarsi muniti di carta di identità, codice fiscale e dati bancari (IBAN).
Ciascun provino individuale avrà una durata indicativa di circa dieci minuti.
 
Chiunque fosse interessato ad un ruolo ma non potesse presentarsi di persona al casting, può inviare via email i propri dati all'indirizzo: derstilleberg@creative-creatures.at, indicando «Extra» come oggetto dell'email e riportando nome, cognome, indirizzo di residenza e recapito telefonico.
Il casting è aperto anche per tutte le persone interessate a partecipare alle future produzioni cinematografiche in Trentino.
 
Trentinocasting sta infatti cercando alcuni ruoli e numerose comparse per diverse produzioni tra cui la fiction «Una buona stagione» e per il film «Vino dentro», previsti a fine estate (scrivere a: info@trentinocasting.com).
I ragazzi e le ragazze interessati invece a lavorare sui prossimi set cinematografici come autisti, assistenti di produzione, manovali, assistenti scenografi e assistenti costumisti, parrucchieri e truccatori devono invece inviare e-mail e curriculum a: filmcommission@provincia.tn.it, oppure chiamare ai numeri: 0461.493512/493504.

Condividi con: Post on Facebook Facebook
Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (1 inviato)

avatar
angelo stagno 02/06/2013
salve io ho avuto già alcune esperienze lavorative nella realizzazione di scenografie pertanto se potessi esservi di aiuto potete contattarmi via e-mail o su facebook angelo stagno grazie in anticipo
Thumbs Up Thumbs Down
0
totale: 1 | visualizzati: 1 - 1

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri e parole

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Il nostro psicoanalista

di Giuseppe Maiolo

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Miss Italia 2014

di Sonia Leonardi

Cucina trentina

di Franca Merz

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

La grande Cucina

di Massimiliano Putortì

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco Demozzi