Home | Interno | Riva Arco Torbole | Boy George a Riva del Garda il 28 per l’apertura di Vivalago

Boy George a Riva del Garda il 28 per l’apertura di Vivalago

E' cantante e leader dei Culture Club, la band che insieme a Duran Duran, Spandau Ballet e Simple Minds ha segnato il pop degli anni ’80 e '90

image

Grande appuntamento sabato 28 luglio a Riva del Garda per l’apertura di Vivalago, il grande Festival di Music e Arte organizzato da Agostino Carollo sui laghi del Trentino: direttamente da Londra arriva Boy George, vera leggenda vivente e icona della musica e della cultura pop.
Boy George è il cantante e leader dei Culture Club, la band che insieme a Duran Duran, Spandau Ballet e Simple Minds ha dominato le classifiche discografiche e creato la colonna pop degli anni ’80 e '90.
 
«Do You Really Want To Hurt Me», «Karma Kameleon», «Everything I Own» sono canzoni che oggi costituiscono dei veri classici della musica.
Boy George si esibirà a Riva del Garda in uno spettacolare DJ set che riserverà molte sorprese: spesso infatti nei suoi show prende il microfono e incanta il pubblico con la sua voce inconfondibile.
 
Pare anche che per Riva Boy George riservi un’anteprima straordinaria, ma a riguardo c’è ancora il top secret.
Sarà un vero e proprio appuntamento con la leggenda, una fantastica occasione per conoscere da vicino un artista eccezionale.
 
Scoperto da Marcolm McLaren (manager anche dei Sex Pistols), oggi Boy George è tra i migliori DJ del mondo (il n. 80 secondo la classifica ufficiale mondiale di DJ Mag) e sta lavorando a molti progetti tra i quali il nuovo album dei Culture Club.
L’evento con Boy George si terrà presso la Spiaggia degli Olivi e i biglietti sono già in vendita al prezzo di 15 Euro compresa una consumazione. Informazioni sul sito di Vivalago. 


 
La serata con Boy George vedrà anche la partecipazione di Spankox (alias Agostino Carollo) che ha appena pubblicato il suo nuovo singolo «Wrong In The Right Way» insieme a Miguel Bosé, di Highpass (remixer di Fatman Scoop), di VJ Hal, di performer e ospiti speciali.
L’evento sarà un grande happening distensivo/diversivo, una sorta di positiva «globalizzazione della cultura» nell’ottica di un Trentino moderno e aperto alle nuove tendenze e forme creative.
 
Una speciale installazione artistica luminosa dai colori cangianti realizzata apposta per l’evento ricorderà al pubblico che la location del Festival è itinerante e richiamerà i laghi del Trentino, contorno scenografico naturale da sogno agli eventi di Vivalago.
Si preannuncia una serata straordinaria con un pubblico molto vasto proveniente da tutto il Trentino e da fuori provincia.
 
L’appuntamento avrà inizio alle 21.30 per concludersi a tarda notte.
Chi desiderasse abbinare alle serate di Vivalago un piacevole soggiorno sui laghi del Trentino può rivolgersi direttamente alle APT per proposte ad hoc.
 
Il Festival Vivalago, che proseguirà con altri appuntamenti ad agosto, è organizzato e prodotto da Agostino Carollo, artista, produttore e DJ trentino creatore di successi discografici internazionali con gli pseudonimi di X-Treme, Eyes Cream, Ago e Spankox, in collaborazione con Aziende per il Turismo, Comuni, Trentino Marketing, Servizio Turismo della Provincia Autonoma di Trento.
A sostegno del festival contribuiscono gli sponsor Spiaggia Olivi, G&L, Cartoon Clothing, Styliris e Radio Dolomiti.
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande