Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | Martedì 14 agosto, S. Leonardo in Passiria eleggerà la sua Miss

Martedì 14 agosto, S. Leonardo in Passiria eleggerà la sua Miss

Lo scorso anno era stata eletta la bolzanina Sabrina Ferrigato, che poi era stata alla selezione fionale a Montecatini

Siamo agli sgoccioli, mancano ancora poche selezioni regionali prima di scoprire chi sarà la ragazza che rappresenterà la nostra regione alle finali nazionali a Montecatini il 9 e il 10 settembre su Rai Uno.
La prossima Finale regionale si terrà martedì 14 agosto alle ore 21.15, per il secondo anno consecutivo presso la Piazza Manifestazioni a San Leonardo in Passiria, dove sarà eletta Miss Miluna Trentino Alto Adige.
Lo scorso anno a vincere la serata era stata la bolzanina Sabrina Ferrigato, che sarà anche la madrina della serata e che è poi approdata a Montecatini nella serata televisiva a fianco di Fabrizio Frizzi tra le 40 ragazze più belle d’Italia.
 
San Leonardo in Passiria è una bellissima località altoatesina che si trova all’imbocco della strada per il passo Giovo ai bordi del Parco Naturale del Gruppo Tessa.
A condurre la serata, Sonia Leonardi, esclusivista regionale per il concorso Nazionale Miss Italia, con la bravura e l’energia che la contraddistingue, presenterà ai presenti e ai giurati le miss che si metteranno in gioco.
Le ragazze si sfideranno a suon di sorrisi, indossando splendidi abiti da sera e i tradizionali body Miluna.
Le candidate interpreteranno anche una coreografia con le meravigliose perle Miluna e per l’occasione saranno acconciate dal salone “Valentino” di Merano e dal salone “Wenter” di Tirolo. 
Durante la serata potremmo ammirare in passerella la collezione del negozio Trachtenhit di Lagundo, che ci presenterà il meglio della moda tirolese, tradizionale ed elegante.
 
Le ragazze che accederanno a Montecatini con le loro rispettive fasce sono Lara Leoni con Miss Sportiva Diadora, Alice Viglioglia con Miss Ingambissima Luciano Barachini, Marta Nardelli con Miss Deborah Milano, Rosaria Ciotta con Miss Sorriso Fiat, Sara Battisti con Miss Alto Adige Südtirol, Sara Zanotelli con Miss Cinema Planter’s, Silvia Paoli con Miss Eleganza Silvian Heach e Giulia Moschini Miss Wella Trentino Alto Adige.
 
La vincitrice, con il titolo di Miss Miluna Trentino Alto Adige, accederà di diritto alle prefinali Nazionali di Montecatini dal 22 al 26 agosto, insieme ad altre 11 ragazze della nostra regione, formando la rosa delle 223 finaliste nazionali. Da lì saranno solo 101 ragazze ad accedere alla serata televisiva in diretta tv su Rai Uno il 9 e il 10 settembre presentata da Fabrizio Frizzi.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande