Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | San Leonardo ha eletto un’altra prefinalista di Miss Italia

San Leonardo ha eletto un’altra prefinalista di Miss Italia

È Luciana Di Tullio, diciannovenne di Trento, seguita da Michela Pedrotti di Trento, da Arianna Pozzatti di Pergine, e Elisabeth Riegler di Bolzano

image

Serata indimenticabile quella che si è svolta a San Leonardo in Passiria nella calda serata di martedì 14 agosto a partire dalle ore 21.15, presso la Piazza Manifestazioni grazie alla Associazione del Turismo e al Comune.
San Leonardo in Passiria è una bellissima località altoatesina che si trova all’imbocco della strada per il passo Giovo ai bordi del Parco Naturale del Gruppo Tessa.
 
A condurre la serata è stata, come di consueto, la splendida Sonia Leonardi, esclusivista regionale per il concorso Nazionale Miss Italia, che ha presentato le ventitre ragazze in gara ai presenti e ai giurati.
Le ragazze, indossando le fasce vinte nelle diverse selezioni provinciali svoltesi in tutta la Regione, hanno sfilato indossando splendidi abiti da sera e i tradizionali body Miluna per la votazione, ricevendo calorosi applausi dal numeroso pubblico presente.
Le candidate hanno interpretato anche una coreografia con le meravigliose perle Miluna, sfilando poi con esse.
 
Durante la serata il pubblico ha potuto ammirare la collezione del negozio Trachtenhit di Lagundo, che ha presentato dei meravigliosi abiti della moda tirolese, tradizionali ed eleganti, rendendo l’atmosfera ancora più frizzante.
Nel pomeriggio le ragazze sono state ospitate dal meraviglioso Hotel Andreas di San Leonardo in Passiria, dove le Miss hanno potuto ammirare un panorama mozzafiato e farsi fotografare dai numerosi turisti.
 
Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Miluna Trentino Alto Adige è Luciana Di Tullio, studentessa diciannovenne di Trento, con il sogno di laurearsi e di realizzarsi professionalmente, non nuova alla Prefinali nazionali ma che si dichiara determinata ad entrare nelle 101 ragazze delle due serate televisive.
Seconda classificata e Miss Rocchetta Bellezza è invece Michela Pedrotti di Trento, studentessa diciottenne con il sogno di finire l’università e di andare a vivere all’estero.
Il titolo di Miss Miluna Terza Classificata è stato assegnato ad Arianna Pozzatti, studentessa universitaria ventenne di Pergine, con l’hobby della danza classica. Quarta classificata e Miss Wella è la sorridente altoatesina Elisabeth Riegler, studentessa diciannovenne di Bolzano, suona pianoforte e ama cantare.
Le vediamo nella foto di gruppo che segue, attorno a Sonia Leonardi.
 

 
La vincitrice, Luciana Di Tullio, è stata Miss Settembre 2011 dell'Adigetto.it (vedi servizio) e con il titolo di Miss Miluna Trentino Alto Adige accede di diritto alle prefinali Nazionali di Montecatini dal 22 al 26 agosto, insieme ad altre 11 ragazze della nostra regione, formando la rosa delle 223 finaliste nazionali. Da lì saranno solo 101 ragazze ad accedere alla serata televisiva in diretta tv su Rai Uno il 9 e il 10 settembre presentata da Fabrizio Frizzi.
Le ragazze che accederanno a Montecatini con le loro rispettive fasce sono Lara Leoni con Miss Sportiva Diadora, Alice Viglioglia con Miss Ingambissima Luciano Barachini, Marta Nardelli con Miss Deborah Milano, Rosaria Ciotta con Miss Sorriso Fiat, Sara Battisti con Miss Alto Adige Südtirol, Sara Zanotelli con Miss Cinema Planter’s, Silvia Paoli con Miss Eleganza Silvian Heach e Giulia Moschini con Miss Wella Trentino Alto Adige.
 
Le prossime finali regionali sono previste per giovedì 16 agosto a Fiera di Primiero con l’elezione di Miss Rocchetta Bellezza e per venerdì 17 agosto a Vermiglio, in cui sarà eletta Miss Benessere Specchiasol Trentino Alto Adige.
Domenica 19 agosto si chiuderanno i giochi con l’elezione di Miss Trentino Alto Adige nella bellissima località di Cogolo di Pejo, new entry che non si è lasciata sfuggire l’occasione di ospitare la serata più importante della stagione.
 
Miss Italia ringrazia il quotidiano online l’Adigetto.it, Radio Nbc, RTTR, TCA, Bazar-Trentino Mese. Ringrazia anche il gruppo Itas assicurazioni e la Solarplus.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande