Home | Arte e Cultura | Musica | Centro Musica Awards: iscrizioni fino al 30 aprile

Centro Musica Awards: iscrizioni fino al 30 aprile

Il concorso è dedicato alla musica acustica e cantautorale ed è promosso delle Politiche giovanili e dal Centro servizi culturali S. Chiara

Valorizzare giovani musicisti, singoli o gruppi, che sviluppino una propria identità artistica attraverso la produzione di musica originale: questi i presupporti della seconda edizione del concorso C.M.A. – Centro Musica Awards, dedicato alla musica acustica e cantautorale, promosso delle Politiche giovanili e dal Centro servizi culturali S. Chiara attraverso il Centro Musica.
È possibile iscriversi fino alle ore 18 del 30 aprile, compilando l'apposito modulo disponibile presso il Centro Musica di Trento in via Fermi 26, oppure scaricabile online dai siti www.trentogiovani.it   www.centrosantachiara.it.
 
Al concorso saranno ammessi musicisti (solisti o gruppi) under 35, residenti o domiciliati nella regione Trentino-Alto Adige, che potranno avvalersi di ogni tipo di strumento musicale e dovranno presentare due brani, per una durata complessiva non superiore ai dieci minuti, di cui una cover (in lingua italiana o straniera) e un pezzo di propria produzione, in lingua italiana.
Alla serata finale, che sarà inserita nel programma delle Feste Vigiliane, saranno ammessi i 6 interpreti (cantanti o gruppi) che avranno ottenuto il punteggio migliore nella fase di selezione.
È istituita una speciale sezione musica d’autore e uno speciale premio Frequenze inedite, con l’obiettivo di sostenere e stimolare i giovani cantautori.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo