Home | Sport | Basket | La Plus Communications nel Consorzio Aquila Basket

La Plus Communications nel Consorzio Aquila Basket

Ora sono 37 le aziende che hanno aderito finora al Consorzio Bianconero

Aquila Basket Trento comunica che Plus Communications è entrata a far parte del Consorzio di Aquila Basket Trento: sono così 37 le aziende che hanno finora aderito al Consorzio bianconero, trovando in questa realtà un terreno fertile per sviluppare un progetto sportivo territoriale e dare vita ad una rete di imprese che ha ottenuto finora risultati positivi sul piano sportivo e non.
Plus Communications ha sede a Trento, è nata nel 2005 ed è diventata l’Agenzia di pubblicità di riferimento della Regione, non tanto come dimensione ma come approccio culturale alla comunicazione.

È associata Unicom e Confindustria, certificata Family Audit, in Ati con Leo Burnett Company per la parte Adv e con MadeinCima per il web. Ha realizzato progetti V ideo, di Comunicazione on/off line e Ambient con grandi professionisti (Gianluigi Toccafondo, Oliviero Toscani, Massimo Demma, Mario Addis, Marco Ventura, ecc..). Lavora, tra gli altri, per marchi importanti come Courmayeur, Cassa Centrale Banca, Trentino Marketing, Sant’Orsola, Filarmonica della Scala, Orchestra Haydn, Trentodoc, Val di Fassa, Parco Natura V iva, Komet, V ist, Cassa Rurale di Trento, Omkafè, Fiemme3000, Gruppo Dolomiti Energia, Trento Film Festival, Mediocredito Tn/AA, Le Albere, Catena Duetorrihotels, Cantina Mezzacorona.
 
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Plus Communications sono quindi 37 finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Avv. Antonio Angelini, Bauer, B-Com, Bitumcalor Srl, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Ceda Immobiliare, CercaSì, Colombo Sport, CSMI, Digital Service, Domolift Elevatori, Dp Project, Fogarolli Costruzioni, Foto Savorelli, Franceschi Concessionaria, Gandalf Real Estate, Grafiche Dalpiaz, Graphos Snc, Edilcasa Costruzioni, Hotel Adige, Indal, Lavanderia Loner, Lean Evolution, Macos Srl, Open Viaggi Vacanze, Panificio Sosi, Pasticceria Viennese, Pastificio Felicetti, Social It, Studio Facchinelli e Associati, Studio Selco, Tama Group, Trentino Fresco, Trote Astro, Videoframe Multimedia, Zorzi Impianti e Plus Communications.
 
Presidente Luigi Longhi: «Con grande piacere posso annunciare che da oggi anche Plus Communications è entrata a far parte del C.A.S.T.
«L’adesione da parte di una prestigiosa azienda di comunicazione trentina ma con uno sguardo ben oltre i confini locali, che ha voluto essere tra i protagonisti del volo dell'Aquila, ci inorgoglisce e ci rende ancora più consapevoli del nostro ruolo.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande