Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2014 | Sonia Leonardi farà tappa la sera di domenica 27 a Sarnonico

Sonia Leonardi farà tappa la sera di domenica 27 a Sarnonico

Selezione di Miss Italia, moda, talenti e ballo in una serata da sballo di classe

image

Il Festival Talen Show continua il suo percorso, e domenica 27 luglio alle ore 21.00 farà tappa a Sarnonico, presso gli impianti sportivi, grazie alla collaborazione fra il Comune di Sarnonico, capitanato dal Sindaco Sandro Abram, e la Proloco Locale, coaudiuvata dall’impresa Alberto Lorenzi, dal Centro sportivo, da Dolomiti Golf e da Partesa.
Lo show, presentato da Sonia Leonardi che ne cura anche la regia, proporrà uno spettacolo all’insegna della musica, della danza e della bellezza.
Il Festival Talent show è il primo talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti (dai 14 ai 35 anni) nel settore della danza e della musica, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico dei residenti e dei turisti già presenti in valle, anche di aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi finali del talent in cui verrà assegnato un prezioso fondo pensione offerto dal Gruppo Itas Assicurazioni e dei richiestissimi stage per partecipare alla manifestazione «Trentino Danza estate» di Tesero.
Rinomata rassegna dedicata alla formazione di giovani danzatori che richiama ballerini da tutta Italia. Per chi volesse aderire e partecipare gratuitamente (sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow per avere informazioni su info@soleoshow.com.
 
Vedremo quindi esibizioni di danza di grande livello, ed una qualificata giuria che decreterà il vincitore che accederà alle Finali Regionali. Nel campo musicale, invece, daranno il loro meglio alcuni dei concorrenti del VarTalent.
Durante la serata faremo anche un tuffo nella cultura con la presentazione del gruppo storico «gli amici di Castelfondo» che ci faranno vivere il 1800 con dei meravigliosi e preziosi abiti.
Grande attesa anche per l’appuntamento con la bellezza e con l’elezione di Miss Miluna Sarnonico.
Una ventina le ragazze provenienti da tutta la Regione, curate nel look dal Salone Diamoci un Taglio di Coredo, che sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
Sarnonico è tra le località che da più anni ospitano una serata di Miss Italia.
La manifestazione sarà trasmetta in diretta streaming su www.idelaweb.tv.
Miss Miluna Sarnonico, assieme alle altre fortunate ragazze qualificate, staccheranno il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dal mese di agosto a San Vigilio di Marebbe, a Fiera di Primiero, a Pinzolo, a Dobbiaco, a Chiusa, ad Andalo e a Folgaria.
  
Durante le tappe estive del Festival Talent Show verrà dato spazio al progetto promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con l’Assessorato allo sviluppo economico, volto a sostenere e veicolare il lavoro e la grande professionalità dei nostri artigiani Trentini: Marianna Michelon, Ghinè di Eleonora Weiss di Cavalese, Rivablanca di Ivana Penasa di Cles, gli abiti da sposa di Marta Sala, l’alta moda di Anna Gaddo, la tradizione e il folk firmato Modastil di Agostino Comper.
Prossimi appuntamenti con il Festival Talent Show: 28 luglio Arco, 29 luglio Canazei, 31 luglio Roncegno, 1 agosto Malè, 10 agosto San Lorenzo in Banale, 12 agosto Andalo, 14 agosto Cavalese.
Per il Festival Talent Show si ringraziano Trentino marketing, il Gruppo Itas Assicurazioni, l’Aadigetto.it, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Rttr, Tca, Idealweb.tv e Radio Italia Anni 60.
 
Parlando invece di bellezza, quest’anno per la prima volta la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige, sarà ospitata in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone.
In data 16 agosto, in una serata di grandissimo livello, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Caldini e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
«Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a info@soleoshow.com 0461 239111.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande