Home | Sport | Calcio | Ritiro estivo del Palermo Calcio a Storo

Ritiro estivo del Palermo Calcio a Storo

Il grande calcio torna anche in Valle del Chiese, dal 28 luglio al 14 agosto

Il grande calcio torna in Valle del Chiese.
L'Unione Sportiva Città di Palermo, blasonata società tornata quest'anno nell'Olimpo della Serie A dopo una cavalcata che ha visto i rosanero dominare la Serie B con tanto di record di punti conquistati, sarà infatti ospite di questo angolo di Trentino per un periodo di ritiro precampionato fondamentale per rifinire la condizione in vista degli impegni ufficiali. I ragazzi di mister Beppe Iachini, che stamane hanno salutato la Carinzia (sede della prima parte di ritiro), si alleneranno sul manto erboso dello Stadio “Grilli” di Storo da lunedì 28 luglio a giovedì 14 agosto, di norma due volte al giorno alle 10 e alle 17.30.
Tifosi e appassionati potranno assistere gratuitamente alle sedute di allenamento dei rosanero.
 
Inoltre, il Palermo sosterrà in Valle del Chiese quattro amichevoli, match utili per testare lo stato di forma dei vari giocatori e per affinare i meccanismi di gioco a poche settimane dagli impegni ufficiali di Coppa Italia e di Serie A.
Il calcio d'inizio dei quattro match è previsto per le ore 18. Sabato 2 agosto i rosanero affronteranno l'Apollon Limassol, squadra cipriota che frequenta spesso l'ambiente delle Coppe Europee. Il giorno successivo i siciliani si confronteranno con il Brescia, formazione già incrociata da capitan Barreto e compagni nello scorso campionato di Serie B. Domenica 10 agosto e lunedì 11 agosto, infine, gli avversari risponderanno ai nomi di Al-Ahli (squadra di Dubai) e Al-Khor (Qatar), formazioni arabe nelle quali militano calciatori con passati in diversi campionati europei. In questi quattro appuntamenti, quindi, tifosi e appassionati potranno già vedere all'opera il Palermo con i propri nuovi acquisti in partite vere, nelle quali si cominceranno a notare le trame di gioco di una squadra che si presenta al proprio ritorno in Serie A con tutte le carte in regola per disputare una stagione di alto livello.
 
Storo e la Valle del Chiese di dimostrano così ancora una volta una zona adatta alla pratica dello sport in un contesto naturale che regala agli ospiti aria pura e panorami suggestivi.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande