Home | Sport | Calcio | Trento, Coppa Italia al via: esordio stagionale con la Ravinense

Trento, Coppa Italia al via: esordio stagionale con la Ravinense

Domenica alle 17 allo stadio Briamasco la prima uscita ufficiale della squadra di Moratti: «Un importante banco di prova»

Primo impegno ufficiale per il Trento, che domenica allo stadio Briamasco (rinnovato nel look con alcune migliorie operate dalla società nel corso delle ultime settimane) ospiterà la Ravinense (fischio d’inizio alle ore 17) nella prima giornata del primo turno di Coppa Italia.
Per gli aquilotti di Filippo Moratti si tratterà di un importante banco di prova per testare la propria condizione a sette giorni di distanza dall’esordio in campionato, fissato per domenica 31 agosto sul terreno di gioco dell’Arco.
Il tecnico gialloblù dovrà fare a meno di tre pedine, Magelli (squalificato), Akobia (le pratiche per il suo tesseramento saranno ultimate nei prossimi giorni) e La Torre (in ritardo di condizione).
 
«Sia il sottoscritto che i ragazzi non vedevamo l’ora di iniziare – spiega Moratti – In questa settimana, così come in tutta la prima fase della preparazione, abbiamo lavorato bene e ritengo il test con la Ravinense un prezioso banco di prova per valutare la nostra condizione a pochi giorni di distanza dall’esordio in campionato».
Importanti novità riguardano anche i tifosi e tutte le persone che domenica pomeriggio decideranno di seguire dagli spalti la prima uscita stagione degli aquilotti. I biglietti saranno in vendita al prezzo unico di 5 euro, con ingresso gratuito riservato ai soci.
L’altro incontro di Coppa Italia riguardante il girone di Trento e Ravinense si giocherà invece in anticipo sabato sera a Levico Terme e vedrà i padroni di casa ospitare la ViPo Trento.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande