Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2007 | Il sorriso di Miss Wella Predazzo: Stefania De Val (19 anni)

Il sorriso di Miss Wella Predazzo: Stefania De Val (19 anni)

La vincitrice è di Cadine. - Seconda classificata è Sara Sief, di Predazzo (18) - Terza, Eleonora Frigo di Spiazzo Rendena (17) - Quarta, Francesca Pasqualini di Mattarello (17) - Quinta Claudia Sebis, di Ziano di Fiemme (19)

image

Nella emozionante serata di sabato 7 Luglio hanno avuto luogo in Piazza Chiesa di Predazzo le selezioni provinciali per accedere al tanto desiderato titolo di Miss Italia, che nel 2006 ha visto trionfare a Salsomaggiore Terme la trentina Claudia Andreatti. L'evento è stato voluto e organizzato grazie all'efficiente collaborazione del Comune di Predazzo e del Rifugio Gardonè di Predazzo, con la regia e la presentazione di Sonia Leonardi, la responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto Adige. Il titolo più ambito dalle ragazze che hanno sfilato sul palco e hanno intrattenuto una piazza colma di curiosi e molto calorosa era la fascia di Miss Wella, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss Wella terza classificata, Miss Peugeot e Miss Carpisa.

La bellezza e la grazia delle ragazze hanno conquistato la piazza, grazie anche al look delle concorrenti, curato personalmente dallo staff del salone Ricci e Capricci di Predazzo per Wella. Lo spettacolo è iniziato alle ore 21.15 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti in un elegante abito da sera ed infine in Body Wella, sponsor di Miss Italia. Dopo essere state valutate da un'attenta giuria, le ragazze si sono esibite in una coreografia in costume della collezione moda mare L'aura Blu, curata dalla stessa Sonia Leopardi (esclusivista di Miss Italia per la regione). Successivamente le concorrenti sono state le protagoniste di una elegantissima sfilata di abiti da sposa dell'atelier di Delia Costa di Spera.

Non è mancato naturalmente il momento di intrattenimento, che ha visto protagonista sul palco il noto mago cabarettista lombardo Mago Rudy.

Dopo una emozionata attesa vissuta dalle partecipanti, il folto pubblico di Predazzo ha visto vincere per il titolo di Miss Wella, Stefania De Val, studentessa diciannovenne di Cadine. Seconda Classificata e Miss Rocchetta bellezza Sara Sief, 18 anni studentessa di Predazzo. Terza classificata e miss Wella terza classificata, Eleonora Frigo, studentessa diciassettenne di Spiazzo Rendena. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Francesca Pasqualini, studentessa di Mattarello, 17 anni. La quinta posizione è stata invece conquistata dalla diciannovenne Claudia Sebis, segretaria di Ziano di Fiemme che si è aggiudicata il titolo di Miss Carpisa.

Si ringraziano per la collaborazione, oltre al gruppo Itas assicurazioni e Trentino S.p.a., Radio NBC. Una particolare gratitudine va inoltre espressa all'amministrazione comunale di Predazzo e al Rifugio Gardonè di Predazzo, per l'accoglienza riservata alle miss.

Il prossimo appuntamento con le selezioni provinciali è il prossimo 10 luglio a Torbole, Lungolago. È assolutamente impossibile mancare…

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande