Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2007 | Il sorriso di Miss Canazei 2007 – Sara Sief, 18 anni, Predazzo

Il sorriso di Miss Canazei 2007 – Sara Sief, 18 anni, Predazzo

Seconda Carlotta La Greca, 20 anni, originaria di Pistoia Terza classificata Arianna Iori, 19 anni, Allba di Canazei Quarta Claudia Sebis, 18 anni, Ziano di Fiemme Quinta Natasha Bratti, 17 anni, Ossana Sesta Pamela Baroni, 26 anni, Rovereto (Altre selezioni in Pagina delle Miss)

image

Nella serata di martedì 31 Luglio, hanno avuto luogo presso il teatro Gran Tobià di Canazei le selezioni provinciali per accedere all'ambito titolo di Miss Italia, che nel 2006 ha visto trionfare a Salsomaggiore Terme la trentina Claudia Andreatti.
L'evento è stato organizzato grazie all'efficiente collaborazione dell' azienda turistica Val di Fassa, per la regia e la presentazione di Sonia Leonardi, la responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto Adige.
Il titolo più desiderato dalle ragazze che hanno sfilato sul palco e hanno intrattenuto un teatro colmo di curiosi, era la fascia di Miss L'aura Blu Moda mare, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss Moda mare L'aura Blu terza classificata, Miss Wella Miss Peugeot e Miss Carpisa.

La bellezza delle partecipanti ha estasiato turri, grazie anche al look delle concorrenti, curato personalmente dallo staff del salone Cornelio Lazzer per Wella. Lo spettacolo è iniziato alle ore 21.15 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti in un elegante abito da sera ed infine in Body L'aura Blu, sponsor di Miss Italia. Dopo essere state attentamente valutate da una giuria competente e selezionata, le ragazze si sono esibite in una coreografia in costume della collezione moda mare L'aura Blu, curata dalla stessa Sonia Leopardi.

Dopo una emozionata attesa vissuta dalle partecipanti, il pubblico di Canazei ha visto vincere per il titolo di Miss L'aura Bu Moda Mare Sara Sief, 18 anni, studentessa di Predazzo che si aggiudicata, oltre al prezioso titolo, l'accesso diretto alle selezioni regionali. Seconda Classi-ficata e Miss Rocchetta bellezza Carlotta La greca, 20 anni, studentessa originaria di Pistoia. Terza classificata e miss L'aura Blu Moda Mare, Arianna Iori, diciannovenne studentessa di Alba di Canazei. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Claudia Sebis, studentessa di 18 anni di Ziano di Fiemme. La quinta posizione è stata invece conquistata da Natasha Bratti 17 anni, di Ossana, studentessa, che si è aggiudicata il titolo di Miss Wella. Infine miss Carpisa e sesta classificata, Pamela Baroni, 26 anni, personal trainer e studentessa di Rovereto..

Il prossimo appuntamento è con l'ultima data delle selezioni provinciali: giovedì 2 Agosto a Mezzano in Piazza Municipio, per l'elezione di Miss Sasch Modella domani.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande