Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2007 | Il sorriso di Miss Sasch modella domani per il Tentino Alto Adige: Sara Sief, 18 anni, Predazzo

Il sorriso di Miss Sasch modella domani per il Tentino Alto Adige: Sara Sief, 18 anni, Predazzo

Seconda Carlotta La greca, 20 anni, originaria di Pistoia Terza classificata Stefania De Val, 18 anni, Cadine Quarta Arianna Iori, 19 anni, Canazei Quinta Veronika Miotto, 18 anni, Mori Sesta Lara Leoni, 17 anni, Riva del Garda (Altre selezioni in Pagina delle Miss)

image

Venerdì 10 Agosto si è tenuta presso il capiente ed elegante Palacongressi di Andalo la quarta delle finali regionali per accedere titolo di Miss Italia, che permette alla vincitrice di staccare il biglietto per le prefinali nazionali di Miss Italia di Salsomaggiore.
L'evento è stato organizzato grazie all'efficiente collaborazione di «Andalo gestione vacanze», per la regia e la presentazione di Sonia Leonardi, responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto Adige.
Il titolo più desiderato dalle ragazze che hanno sfilato sul palco e hanno intrattenuto un calorosissimo pubblico era la fascia di Miss Sasch modella domani, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss Sasch modella domani terza classificata, Miss Wella Miss Peugeot e Miss Carpisa.

La bellezza ha naturalmente padroneggiato sul palco, grazie anche al look delle concorrenti, curato personalmente dal salone Vanity Club di Mezzolombardo per Wella. Lo spettacolo è iniziato alle ore 21.15 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti dapprima in abito oro Sasch, in body Sasch, successivamente in un elegante abito da sera ed infine nuovamente in Body Sasch, per la votazione da parte della giuria. Dopo essere state attentamente valutate, le ragazze si sono esibite in una nuovissima coreografia in costume della collezione moda mare L'aura Blu, curata dalla stessa Sonia Leonardi per l'occasione speciale delle finali regionali.
Le ragazze si sono poi rese protagoniste in passerella di una frizzante sfilata della collezione di abiti Sasch.
Non è mancato naturalmente il momento di emozionante intrattenimento, che ha visto esibirsi sul palco il duo di cantanti «Matteo e Arianna», che a dir poco ha emozionato il numerosissimo pubblico del Palacongressi con alcuni brani del loro repertorio.

Dopo una emozionata attesa vissuta dalle partecipanti, il pubblico di Andalo ha visto vincere per il titolo di Miss Sasch modella domani Trentino Alto Adige e quindi prefinalista nazionale a Salsomaggiore Terme Sara Sief, 18 anni, studentessa di Predazzo. Seconda classificata e Miss Rocchetta bellezza Carlotta La greca, 20 anni, studentessa originaria di Pistoia. Terza classificata e miss Sasch modella domani, Stefania De Val, 18 anni, studentessa di Cadine. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Arianna Iori, diciannovenne studentessa di Alba di Canazei. La quinta posizione è stata invece conquistata da Veronika Miotto, 18 anni, di Mori, di professione operatrice tecnica estetica, che si è aggiudicata il titolo di Miss Wella. Infine miss Carpisa e sesta classificata, Lara Leoni, di Riva del Garda, studentessa diciassettenne.

Il prossimo appuntamento con le finali regionali è il prossimo 12 Agosto a Pejo, presso il piazzale Terme. L'appuntamento è con Miss Televolto Le Fablier Trentino Alto Adige.
Ingresso libero

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande