Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2007 | Nuova Miss delle finali regionali. Miss Deborah Trentino Alto Adige è Denise Della Giacoma, 21 anni, Predazzo

Nuova Miss delle finali regionali. Miss Deborah Trentino Alto Adige è Denise Della Giacoma, 21 anni, Predazzo

Seconda cassificata Stefania De Val, 18 anni, Cadine Terza classificata Irene Poch, 20 anni, Bolzano Quarta Sarah Giomi, 22 anni, Bolzano Quinta Arianna Iori, 19 anni, Alba di Canazei Sesta Valentina Bertotti, 22 anni, Povo (Altre selezioni in Pagina delle Miss)

image

Domenica 19 Agosto, si è tenuta sotto un tendone allestito in piazzale Navalge a Moena la finale regionale che ha incoronato Miss Deborah Trentino Alto Adige: una nuova ragazza ha staccato il biglietto per le prefinali nazionali di Salsomaggiore Terme, dal 4 all'8 settembre. L'evento è stato organizzato grazie all'efficiente collaborazione del comune di Moena, con una particolare gratitudine per il sindaco Riccardo Franceschetti.
La regia e la presentazione come sempre della bellissima Sonia Leonardi, modella ed ex miss, responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto Adige.
Il titolo più desiderato dalle ragazze che hanno sfilato sul palco e hanno intrattenuto una piazza colma di curiosi e molto calorosa, era la fascia di Miss Deborah Trentino Alto Adige, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss Deborah terza classificata, Miss Wella Miss Peugeot e Miss Carpisa.

Durante la giornata le concorrenti hanno avuto modo di sfilare nel paese di Moena su una passerella molto particolare. Le strade si sono riempite di bellissime auto d'epoca della Scuderia Trentina Storica e dentro di esse le ragazze accompagnate dai proprietari delle automobili.

Dopo un pomeriggio trascorso tra prove, momenti di allegria e preparazione del look grazie anche al lavoro dello staff del salone Hair Studio di Cavalese per Wella, le 28 meravigliose partecipanti si sono rese protagoniste della serata sfilando su un magnifico palco allestito per l'occasione.
Lo spettacolo è iniziato puntualmente alle ore 21.15: le concorrenti hanno sfilato davanti alla giuria in principio in abito oro Sasch, in un elegante abito da sera ed infine in Body Deborah, sponsor di Miss Italia. Il tempo per la votazione da parte della selezionata giuria è stato dedicato a eleganti sfilate delle aspiranti al titolo lungo la passerella. Dopo la sfilata, le ragazze si sono esibite cantando in coro la bellissima canzone «Donne» di Zucchero e cimentandosi in una nuovissima e frizzante coreografia al ritmo di Samba, curata dalla stessa Sonia Leonardi per l'occasione speciale delle finali regionali, allo scopo di presentare la collezione di costumi moda mare L'aura Blu by Refec.
Non è mancato naturalmente il momento di emozionante intrattenimento, che ha visto esibirsi sul palco il duo di cantanti "Matteo e Arianna", che ha a dir poco emozionato il numerosissimo pubblico che riempiva il tendone con alcuni brani del loro repertorio.

Dopo una lunga attesa, intervallata da momenti di grande spettacolo, il pubblico riunito nel piazzale Navalge di Moena ha visto vincere per il titolo di Miss Deborah Trentino Alto Adige, e quindi pre-finalista nazionale a Salso-maggiore Terme, Denise Della Giacoma, studentessa, 21 anni, di Predazzo.
Seconda cassificata e Miss Rocchetta bellezza Stefania De Val, studentessa di Cadine, 18 anni.
Terza classificata e miss Deborah, Irene Poch, ventenne studentessa di Bolzano. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Sarah Giomi, studentessa di Bolzano, 22 anni. La quinta posizione è stata invece conquistata da Arianna Iori, diciannovenne studentessa di Alba di Canazei, che si è aggiudicata il titolo di Miss Wella. Infine miss Carpisa e sesta classificata, Valentina Bertotti, commessa ventunenne di Povo.

Il prossimo appuntamento con le finali regionali è martedì 21 Agosto a Fiera di Primiero, per incoronare Miss L'aura Blu Moda Mare Trentino Alto Adige. Ingresso libero.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande