Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2007 | Il sorriso di Miss Miss L'aura Blu Moda Mare: Irene Poch, 20 anni, Bolzano

Il sorriso di Miss Miss L'aura Blu Moda Mare: Irene Poch, 20 anni, Bolzano

Seconda Classificata Sarah Giomi, 22 anni, Bolzano Terza classificata Fedora Podio, 23 anni, Trento Quarta classificata Eva Franchini, 19 anni, Zuclo Quinta classificata Sara Pantaleo, 17 anni, Bolzano Sesta classificata Stefania De Val, 18 anni, Cadine (Precedenti selezioni in Pagina delle Miss)

image

Ecco l'ultima incoronata delle finali regionali di Miss Italia: Miss L'aura Blu Moda mare Trentino Alto Adige è l'altoatesina Irene Poch. Teatro della serata di martedì 21 Agosto, tutta dedicata alla bellezza, era il bellissimo Auditorium di Fiera di Primiero.
Come di consueto, la finale regionale del concorso di Miss Italia ha raccolto un folto pubblico all'interno della struttura che ha avuto modo di godersi lo spettacolo che ha incoronato una nuova prefinalista nazionale del concorso di Miss Italia. Le prefinali si terranno a Salsomaggiore Terme dal 4 al 9 di Settembre. L'ora della verità per le nostre bellissime ragazze si sta avvicinando.

L'evento che ha incoronato Miss L'aura Blu Moda mare è stato organizzato grazie all'efficiente collaborazione dell'azienda di Promozione turistica e Primiero iniziative, con la regia e la presentazione di Sonia Leonardi, splendida presentatrice, modella ed ex miss del concorso nazionale, nonché responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto Adige. Il titolo più desiderato dalle 26 ragazze che si sono confrontate sul palco era naturalmente la fascia di Miss L'aura Blu Moda mare Trentino Alto Adige, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss L'aura Blu Moda mare terza classificata, Miss Wella Miss Peugeot e Miss Carpisa.

Magico tocco per la già sfolgorante bellezza delle partecipanti è stato aggiunto al loro look dalle mani sapienti dello staff del salone Hair Fashoion di Roberto di Mezzano per Wella.
Lo spettacolo è iniziato puntualmente alle ore 21.15. Le concorrenti hanno sfilato davanti alla giuria prima in abito oro Sasch, quindi in un elegante abito da sera ed infine in Body L'aura Blu, sponsor di Miss Italia.
Per l'occasione dell'elezione di Miss Moda Mare L'aura Blu Trentino Alto Adige, la giuria ha avuto modo di valutare la bellezza delle concorrenti anche in costume. Si sono cimentate così in una nuovissima e frizzante coreografia al ritmo di Samba, curata dalla stessa Sonia Leonardi per l'occasione speciale delle finali regionali, allo scopo di presentare la collezione di costumi moda mare L'aura Blu by Refec. Il tempo per la votazione da parte della selezionata giuria è infine arrivato e i giurati hanno visto sfilare in passerella dinnanzi ai loro occhi le aspiranti al titolo, in modo da poter attentamente ponderare le loro decisioni.

Nella crescente attesa per un risultato che non sembrava arrivare mai, ci ha pensato la cabarettista e barzellettiera Giusy Zenere a stemperare la tensione del momento, intrattenendo il pubblico con una performance esilarante. Giusy in passato è stata vincitrice del programma televisivo «La sai L'ultima?!» e ora riempie anche a suon di risate le piazze e i teatri di tutta Italia.

Alla fine il risultato ha ripagato l'attesa. Mentre saliva l'emo-zione delle concorrenti e del pubblico di Fiera di Primiero, Sonia ha annunciato il risultato. Il titolo di Miss L'aura Blu Moda Mare Trentino Alto Adige se l'è aggiudicato Irene Poch, ventenne studentessa di Bolzano.
Irene sarà dunque prota-gonista sul palco di Salso-maggiore in occasione delle prefinali nazionali. Seconda Classificata e Miss Rocchetta bellezza Sarah Giomi, stu-dentessa di Bolzano, 22 anni. Terza classificata e Miss L'aura Blu Moda mare, Fedora Podio, ventitreenne studentessa di Trento. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Eva Franchini, diciannovenne studentessa di Zuclo. La quinta posizione è stata invece conquistata da Sara Pantaleo, diciassettenne studentessa bolzanina, che si è aggiudicata il titolo di Miss Wella. Infine miss Carpisa e sesta classificata, Stefania De Val, studentessa di Cadine, 18 anni.

L'organizzazione ringrazia per la collaborazione il Gruppo Itas assicurazioni, Trentino S.p.a., e Radio NBC, radio partner della serata. Una particolare gratitudine viene espressa per l'impegno dimostrato nell'organizzazione della serata dall'azienda di Promozione turistica e Primiero iniziative.

Il prossimo appuntamento con le finali regionali è l'ultima occasione di accesso alle prefinali e l'ultima finale regionale prima della finalissima che incoronerà Miss Trentino Alto Adige a Fondo, il prossimo 25 Agosto. L'appuntamento per l'elezione di Miss Sorriso Lei Card Trentino Alto Adige è a Lavis il giorno 23 Agosto.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande