Protezione Civile, contributi alle associazioni di volontariato
Le domande per l’acquisto di attrezzature vanno fatte la prima volta fra il 15 febbraio e il 15 marzo 2015, poi dal primo al 15 novembre di ogni anno
Approvati oggi dalla Giunta provinciale, su proposta dall'assessore alla cultura, cooperazione, sport e protezione civile Tiziano Mellarini, i criteri e le modalità per la concessione alle organizzazioni di volontariato convenzionate di contributi per l'acquisto o per l'adeguamento di attrezzature e dispositivi per la protezione individuale o di attrezzature e mezzi utilizzati nello svolgimento delle attività di protezione civile.
Le domande di concessione dei contributi dovranno essere presentate, in prima applicazione, fra il 15 febbraio e il 15 marzo 2015.
Successivamente dal primo al 15 novembre di ogni anno.
Le domande verranno esaminate dalla struttura competente della provincia entro 90 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande.
L'erogazione del contributo avverrà in due soluzioni: il 70% entro 30 giorni dal provvedimento di concessione e il restante 30% entro il 28 febbraio dell'anno successivo.
Le domande possono essere presentate anche per via telematica all'indirizzo: serv.prevenzionerischi@pec.provincia.tn.it.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento