Home | Arte e Cultura | Musei | Il MART proroga i contratti con i collaboratori fino a fine anno

Il MART proroga i contratti con i collaboratori fino a fine anno

Lo comunica la presidente Ilaria Vescovi, precisando che i rinnovi saranno fatti sulla base degli stanziamenti che farà la Provincia

Di seguito pubblichiamo la nota che la presidente del MART ha inviato alle redazioni per annunciare che proroga d’ufficio a fine 2014 i contratti di collaborazione a scadenza.
Precisando poi che i rinnovi verranno fatti sulla scorta degli stanziamenti che riceverà dalla Provincia, trasferisce la responsabilità degli eventuali mancati rinnovi alla Giunta Provinciale.

Tutti i contratti dei collaboratori del Mart sono stati prorogati fino al 31 dicembre 2014.
Lo precisa la Presidente del Museo Ilaria Vescovi evidenziando quanto deciso dal Consiglio di Amministrazione dell’ente.
La successiva evoluzione delle collaborazioni, indispensabili per garantire e valorizzare l’attività di una delle più importanti vetrine del sistema culturale trentino, potrà infatti essere meglio definita dopo l’approvazione da parte della Provincia degli stanziamenti a favore del Mart per il 2015, delle linee guida del prossimo triennio e dei nuovi criteri di finanza pubblica da applicare anche ai suoi enti strumentali.
 
La Presidente, come ha già avuto modo di rappresentare ai collaboratori del Museo, sottolinea inoltre la volontà dell’ente di qualificarli ulteriormente attraverso momenti di formazione e crescita coerenti con gli obiettivi che verranno posti al Mart e riconferma la sua disponibilità, qualora richiesto, a incontrare su questi temi i loro rappresentanti.
Ilaria Vescovi esprime infine un forte apprezzamento per l’impegno che il Museo ha profuso nell’allestimento della mostra sulla Grande Guerra che, già prima dell’inaugurazione in programma il prossimo 3 ottobre, si sta segnalando come uno dei principali eventi culturali italiani di questa stagione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande