Basket: tra due settimane l’esordio in campionato di serie A
Superata quota 1.100 abbonati: in vendita i biglietti per la gara contro Reggio Emilia
Nella foto, Pascolo col pubblico.
Sulle ali dell’entusiasmo generato dalle buone prove di cui Forray e compagni sono stati autori in queste amichevoli pre-campionato, prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Dolomiti Energia Basket Trento in vista dell’esordio in serie A in programma tra due settimane.
I tifosi che hanno scelto di abbonarsi alle gare interne dei ragazzi di Buscaglia per la stagione 2014-2015 hanno infatti superato quota 1.100 unità.
La campagna abbonamenti si concluderà il 10 ottobre e prevede sconti importanti per tutti i soci Trust, l’associazione dei tifosi che tra due settimane esatte si riunirà in assemblea per nominatore il nuovo presidente.
Da ieri intanto si è aperta anche la prevendita dei biglietti in vista della prima di campionato in programma contro la corazzata Grissin Bon Reggio Emilia.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento