Home | Interno | Riva Arco Torbole | «HOP! 2015»: evento di Capodanno Alto Garda per eccellenza

«HOP! 2015»: evento di Capodanno Alto Garda per eccellenza

Mercoledì 31 dicembre a partire dalle ore 21.30 al Palameeting di Riva del Garda

Hop! è un appuntamento ormai consolidato nel panorama dell'offerta di intrattenimento per il pubblico giovane che si presenta per la sua quarta edizione.
Evento di Capodanno per eccellenza, si è contraddistinto fin dalla sua prima apparizione per il livello qualitativo della proposta.
DJ di fama nazionale ed internazionale, qualità degli allestimenti e condizioni di sicurezza curate in ogni dettaglio, sono gli elementi che hanno contribuito a farne la manifestazione di successo che è diventata nel tempo.
Il pubblico, sempre numerosissimo, non arriva solo dal Basso Sarca, ma un po' da tutta la provincia, grazie anche al servizio di pullman che l'organizzazione mette a disposizione per raggiungere Riva del Garda da diversi centri della provincia.
Inoltre, Hop! ha sempre avuto moltissime presenze di giovani provenienti dai più svariati posti del Centro Nord d'Italia oltre che dall'estero.
Evidentemente questo evento, calato in una serata come quella del 31 dicembre e per un luogo a forte vocazione turistica come Riva del Garda, ha colmato un vuoto che andava riempito.
 
Anche quest'anno le proposte artistiche sono di altissimo livello con una line-up della serata di grande qualità.
L' apertura, prevista per le 21,30, è affidata ad un giovane DJ.
Fin dal suo esordio, Hop!, per una precisa scelta dell'organizzazione, affida l'apertura dell'evento a qualche giovane artista locale, offrendogli l'occasione di esibirsi su un palco importante.
Quest'anno questo compito è affidato a Luca Setti, giovane ma talentuoso DJ roveretano, che con il suo suono raffinato e avvolgente ed i suoi mix creativi e impeccabili si è già fatto notare nella scena del clubbing trentino e anche nazionale suonando in svariati locali della regione.
Verso le 23, con l'approssimarsi del fatidico scoccare della mezzanotte, è previsto l'arrivo in consolle di un DJ di fama internazionale.
Si tratta di Kevin Edwards, un artista poliedrico che combina la sua carriera di DJ e produttore, con quella di modello.
 
Proveniente da Madrid dove risiede, da più di 10 anni svolge la sua attività in Spagna e all'estero.
Attualmente è resident in uno dei locali più di tendenza della Spagna, il Rockerz Club e si esibisce regolarmente al Fabrik di Madrid, locale classificato per tre anni consecutivi da DJMAG nella top 10 delle migliori discoteche al mondo.
Ha collaborato, remixando diversi brani di grandi artisti, con etichette italiane, francesi e olandesi.
La sua energia e la sua presenza scenica sono sempre al massimo in ogni suo set, dove tutto può succedere.
Il countdown di mezzanotte, con Kevin Edwards in consolle, sarà scandito da Francesco Facchinetti, che provvederà a scaldare per bene il pubblico per quello che sarà il momento clou della serata, l'esibizione prevista per le 00,45 dei WAP- We Are PresidentS, collettivo di tre elementi di cui fa parte anche Francesco Facchinetti.
Abbandonati i panni del DJ Francesco della Canzone del Capitano, autentico tormentone di una decina di anni fa, Francesco Facchinetti, dopo aver presentato due edizioni di X Factor, ha deciso di ritornare alla sua prima passione: quella per la musica.
 
Insieme a Manuel Bella, che lavora a Rtl 102.5, e a Paolo Paone, produttore musicale, ha creato nel 2012 i WAP, con l'idea di interpretare in una chiave innovativa e moderna, soprattutto per il panorama musicale italiano, un progetto musicale che ha nei live il suo vero punto di forza.
Tante serate in Italia e all'estero, anche in prestigiosi locali come il Paradise di Amserdam, ne hanno decretato un indiscusso successo, regalando straordinarie emozioni e ottenendo sempre un'incredibile risposta di pubblico.
I WAP esprimono tutta la loro energia sul palco, oltre che con la potenza della loro musica, anche con una presenza scenica dirompente che trasforma le loro performance in autentici show, durante i quali dimostrano tutta la loro abilità nel coinvolgere il pubblico.
In diverse occasioni si sono esibiti a fianco dei nomi più importanti della musica elettronica mondiale: da Martin Solveig ai Crookers, dai Cyberpunkers a Zedd.
 
Per tutta la serata, ad accompagnare le performance dei vari artisti che si alterneranno sul palco, le immagini, dalle atmosfere raffinate ed intriganti, proiettate sugli schermi a led della giovane ma già affermata artista milanese Stella Luce, che ha avuto tra i suoi maestri ispiratori due autentiche icone dell'arte visuale: Claudio Sinatti e Pablo Valbuena.
Tutta la manifestazione è all’insegna delle migliori condizioni relative alla sicurezza di chi vi parteciperà.
Dalla possibilità di usufruire dell'alcoltest all'interno della struttura alla possibilità, per chi non vuole correre rischi di ritiro patente, di usufruire di servizi di bus navetta sia per quanto riguarda la zona del Basso Sarca sia per quanto riguarda l'opportunità di poter raggiungere la manifestazione senza dover utilizzare l’automobile anche da Mezzolombardo, Trento e Rovereto.
I prezzi dei biglietti, considerata la qualità dell'evento, sono più che contenuti: 15 euro per chi acquista in prevendita o per chi entra prima di mezzanotte e 18 euro per chi entra dopo mezzanotte.
 
La prevendita è anche on-line sul sito www.capodanno.website.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande