Home | Eventi | Torna a Trento Fiere «Mondo Donna» dal 28 al 29 marzo

Torna a Trento Fiere «Mondo Donna» dal 28 al 29 marzo

Per due giorni gli spazi fieristici di Via Briamasco ospiteranno la quarta edizione della mostra mercato rivolta al mondo femminile

Prodotti, materiali, spunti, idee e novità per dare sfogo all’estro ed alla passione per le cose ideate e realizzate con le proprie mani ma anche prodotti finiti proposti da esperti artigiani in vendita negli stand espositivi allestiti a due passi dal Duomo di Trento.
In due parole: Mondo Donna, rassegna espositiva dedicata all’ingegno, alla manualità, alla capacità realizzativa e creativa, in programma il 28 e 29 marzo, negli spazi espositivi di Trento Fiere in via Briamasco nel capoluogo trentino a cura della Progema di Cesare Bazzanella, Official Promoter dell’evento nato da un’idea di Giorgio Lever.
 
Alla quarta edizione di Mondo Donna hanno dato la propria adesione una ottantina di aziende di vari settori merceologici, con una forte rappresentanza di espositori da fuori regione, in grado di offrire quanto di meglio sia presente sul mercato in questo momento che daranno anche la possibilità di partecipare a corsi e dimostrazioni nei vari stand.
Ma la quarta edizione di Mondo Donna offrirà ai visitatori anche la possibilità di acquistare prodotti finiti proposti da commercianti ed artigiani del settore che spazieranno dalla sartoria alla merceria, tessuti, abiti, oggettistica, decori e complementi per la casa, prodotti artigianali, arredamento e accessori di moda e di bellezza, bigiotteria, cuoio e pellame mentre ampio spazio sarà dedicato all’editoria.
 
Naturalmente non mancheranno gli stand specializzati dove si potranno acquistare i prodotti particolarmente ricercati dalle creative per elaborare, realizzarsi e stupire esprimendo la propria personalità.
La quarta edizione di Mondo Donna a Trento Fiere si svolgerà il 28 e 29 marzo e sarà visitabile dalle 9 alle 19. Biglietto d’ingresso: 5 euro.  
Informazioni anche sul sito www.progema.it. 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande