Home | Arte e Cultura | Musica | UploadSounds: «Music 4 the next generation»

UploadSounds: «Music 4 the next generation»

Una novità assoluta: una sfida artistica tra bands e Orchestra Haydn...

image

>
Reintrepeta con la tua band un brano classico e sfida sul palco l’orchestra Haydn!
Scopri come fare sul sito www.m4ng.it e iscriviti entro il 23.08.2015.
In arrivo l'apertura di un nuovo bando di concorso della Fondazione Caritro rivolto a tutte le BAND giovanili della Regione Trentino Alto Adige.
Una novità assoluta. Una sfida artistica tra bands e Orchestra Haydn.
La «sfida» musicale che il progetto M4NG propone, lancia un nuovo format che vede al centro un lavoro di riscrittura e adattamento, da parte delle band musicali di tutto il territorio regionale, di dieci «must» della tradizione musicale che verranno eseguiti sul palcoscenico del Teatro Zandonai di Rovereto in versione classica dall’Orchestra Haydn e in versione «contemporanea» dalle band.

Una sfida ironica ed «alta», dove tutti si metteranno in gioco, incluso il pubblico.
Perché tradizione e grandi opere classiche possono superare il guado del tempo solo se sapranno toccare ed accendere le sensibilità e la creatività di tutte le generazioni.
UploadSounds è la prima piattaforma ufficiale dell’Euroregione per la promozione dei giovani musicisti e rappresenta un punto di riferimento per tutti i gruppi linguistici presenti sui nostri territori che hanno trovato nella piattaforma un'occasione di scambio e di incontro, un veicolo per la conoscenza del territorio, uno strumento di visibilità e di crescita artistica.
Per questo Uploadsounds ha accolto con entusiasmo la «sfida musicale» e collaborerà attivamente alla realizzazione del progetto M4NG, occasione unica di scambio generazionale e culturale, di incontro e di crescita per tutti i giovani talenti musicali del Trentino Alto Adige.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo