Home | Sapori | Gola | «4 ristoranti»: domani su SKY appuntamento con il Trentino

«4 ristoranti»: domani su SKY appuntamento con il Trentino

Mercoledì 8 aprile alle 21.10 andrà in onda la puntata girata in provincia grazie al sostegno di Trentino Film Commission

image

 Lo chef Alessandro Borghese in Trentino.
 
Ultimo viaggio per lo chef Alessandro Borghese che mercoledì 8 aprile raggiunge il Trentino dove è stata girata, grazie al supporto di Trentino Film Commission, l’ultima puntata del suo nuovo programma on the road «4 Ristoranti», in onda in esclusiva su Sky Uno HD alle ore 21.10.
A contendersi il titolo di miglior ristorante d’alta quota saranno quattro locali immersi nella natura: i ristoratori si sfideranno senza esclusioni di colpi e, insieme a Borghese, valuteranno i quattro aspetti fondamentali di ogni locale, la location, il menù, il servizio e il conto.
 
Come di consueto a pesare sulle sorti del verdetto finale il punteggio assegnato dallo chef Alessandro Borghese che sarà fondamentale per eleggere il vincitore della puntata.
Nello show culinario quattro ristoratori di una stessa area geografica competono in una giocosa sfida al fine di dimostrare la superiorità della propria attività.
 
Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 che, accompagnati dal noto chef Alessandro Borghese, commentano e votano la location, il menu, il servizio e il conto.
In ogni episodio Alessandro Borghese è mosso da un «trip», un’inconsueta curiosità che lo spinge alla ricerca dei 4 ristoranti di puntata, ad esempio: trovare il miglior ristorante di cucina tradizionale romana a Milano, scoprire i migliori ristoratori stranieri della città, trovare il ristorante che meglio rappresenta la tradizione del luogo; per il Trentino si è puntato sui ristoranti d'alta quota.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande