Home | Interno | Trento | Ritorna il «Lounge Pub Bollicine-– Loft dei 21»

Ritorna il «Lounge Pub Bollicine-– Loft dei 21»

Viene inaugurato a Trento in Via dei 21 a partire dalle ore 20 di venerdì 24 aprile

image

>
Il nuovo locale - completamente rinnovato e reso ancora più elegante e piacevole - inaugura venerdì 24 aprile con una nuova gestione, con l’obiettivo di rilanciare la vita notturna a Trento, in zona Castello del Buonconsiglio.
Effervescente come il suo nome, il «Lounge Pub Bollicine - Loft dei 21» inaugura venerdì 24 Aprile dalle ore 20 in poi, alla presenza del titolare Andrea Baldessari, del Presidente della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino Francesco Antoniolli - di cui il locale è socio - e di un referente dell’Amministrazione Comunale di Trento. Al momento ufficiale, seguirà un brindisi con buffet e dalle 21.30 concento di musica jazz dei Bettina C. Quartet.
Il rinnovato pub di via dei Ventuno n.1, in zona Castello del Buonconsiglio, punta ad un pubblico eterogeneo ed eclettico con una nuova gestione.
Su due piani, è composto di quattro aree distinte, ma comunicanti, che permettono di fruire in modo articolato della piacevolezza conviviale: un’area bar rifornita con cocktails, long drinks, bollicine trentine e non solo, vini e birre; un’area dove degustare comodamente le specialità tipiche trentine; una grande sala dove godere di musica dal vivo; un’area pub dedicata alle birre: ale, stout, weiss, rosse e chiare, tradizionali ed artigianali, dove è possibile fumare e gustare sigari e cioccolato.
 
«Mi sono lanciato in questo progetto innovativo – dichiara il neo imprenditore Andrea Baldessari – perché a Trento mancava uno spazio notturno versatile, in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti. Un luogo dedicato a tutti coloro che amano intrattenersi con gli amici, con un buon bicchiere e con buona musica dal vivo.
«È un loft che è possibile, dietro prenotazione, riservare a feste, party a tema o convivi, che resta nel cuore della città ed ha un’area riservata ai fumatori. Inoltre, grazie alla collaborazione con la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino possiamo servire i migliori prodotti tipici locali per rafforzare ancora di più la nostra proposta.»
La ristrutturazione del lounge ha riportato in luce la struttura originale, restituendo la bellezza e l’originalità della costruzione ai fasti che le competono: il recupero degli affreschi, le grandi rocce a vista, l’uso del legno, i colori caldi, l’illuminazione soffusa, l’impianto audio hi-fi, compongono uno spazio perfetto per il divertimento e per il relax, che mette immediatamente a proprio agio chi vi accede.
 
Il lounge è aperto dal martedì al sabato dalle 19 alle 2. Le proposte musicali, sempre di qualità, spaziano dal soft jazz, al pop, alle cover band, lounge music, rock, neo-folk con una particolare attenzione alle nuove proposte ed all’innovazione.
Francesco Antoniolli, Presidente della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino commenta così.
«È un progetto interessantissimo, che consente ai nostri produttori di essere presenti in un locale dedicato ai trentini ma anche ai visitatori e turisti, che possono entrare in contatto con le specialità che formano il panorama su cui si basa l’imprenditoria trentina, legata al territorio e alla sua unicità.»
 

La ristrutturazione, il marketing e la comunicazione di Bollicine Loft dei 21 sono a cura di Oficina d’impresa Marketing.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande