Home | Archivio | Commerciale | Crescono gli acquisti online dove qualità fa rima con risparmio

Crescono gli acquisti online dove qualità fa rima con risparmio

Dopo l’apripista «Zalando» che ha conquistato in pochi mesi fette di mercato incredibili, prendono il via altri store prestigiosi


 
Ormai online è possibile trovare e acquistare di tutto: tecnologia, viaggi, mobili per la casa e addirittura prodotti per la cura degli animali.
I dati parlano di aumenti esponenziali, trainati dal sempre più assiduo utilizzo dei dispositivi mobile che permettono a chiunque di acquistare ovunque e qualsiasi cosa.
Tutto è iniziato con i voli low cost, che hanno aperto il mondo alla prenotazione online, poi è venuto il momento di tecnologia, libri, film e prodotti per la casa, mentre adesso è il momento d’oro del settore che ha sempre fatto più fatica a fare breccia nel cuore dei consumatori online: l’abbigliamento.
La paura di sbagliare taglia, che un tale vestito non cada bene nonostante la taglia sia giusta o che un paio di scarpe non vada bene per i nostri piedi, sono sempre stati fattori che hanno frenato gli acquisti online di abbigliamento, ma questi timori si stanno via via riducendo.
 
Il vero apripista, va riconosciuto, è stato Zalando che, con la sua famosa pubblicità, ha conquistato in pochi mesi fette di mercato incredibili, rendendolo uno dei principali store di moda in Italia.
Senza contare poi che un negozio così offre un risparmio imbattibile su prodotti di marche prestigiose e quindi assolutamente sicure e di qualità.
Per voi i prezzi non sono ancora abbastanza bassi? No problem, un ulteriore risparmio viene assicurato dai codici sconto che potete comodamente trovare sulla sezione rivolta alle promozioni e alle offerte Zalando che trovate su Piucodicisconto.com.
Questo sito infatti è nato da poco, ma dispone già di codici sconto, promozioni e offerte di ben 600 negozi online, quindi tra loro c’è ovviamente anche Zalando, che non a caso lo si trova già nella home, tra i «Top Negozi» del sito.
Semplicemente cliccando sull’icona verrete indirizzati alla pagina dedicata dove troverete molte promozioni ma anche un codice sconto esclusivo del 10% da utilizzare su tutti i vostri ordini su Zalando.
 
Se invece il vostro problema è il timore di sbagliare la taglia state tranquilli, perché Zalando.it offre una dettagliata guida alle taglie e il reso gratuito entro 100 giorni dall’acquisto, quindi tempo per riflettere ne avete un bel po’.
Insomma c’è chi attende con ansia i saldi, chi si affida alla boutique sotto casa e chi lo compra online, ma senza dubbio quest’ultimi sono in netta crescita data la necessità di ridurre le spese sempre di più.
Ecco perché siti come piucodicisconto.com si rivelano davvero utili in periodi come questo: permettono di risparmiare senza per questo rinunciare alla qualità.
Date quindi un’occhiata al portale, siamo certi che tra le centinaia di negozi presenti troverete quello che fa al caso vostro, non solo di abbigliamento, ma anche di elettronica, viaggi, sport e prodotti per la casa.
Senza dubbio una volta scoperto l’enorme risparmio garantito dai codici sconto non riuscirete più a vivere senza e forse anche voi vi convertirete all’acquisto online, che giorno dopo giorno si rivela sempre più comodo, sicuro e garanzia di risparmio.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande