Home | Alto Adige | Cercasi assistente al Centro visite Gruppo di Tessa a Naturno

Cercasi assistente al Centro visite Gruppo di Tessa a Naturno

La Provincia di Bolzano cerca la persona adatta a cui affidare la gestione del Centro visite del parco naturale Gruppo di Tessa a Naturno

L'Amministrazione provinciale cerca per la ripartizione Natura, paesaggio e sviluppo del territorio un assistente per le aree protette a cui affidare la gestione del Centro visite del parco naturale Gruppo di Tessa con contratto di lavoro a tempo determinato e sede di servizio a Naturno.
Le mansioni prevedono inoltre la guida per scolaresche e altri gruppi, l'elaborazione e la realizzazione di progetti nell'ambito dell'educazione ambientale, il coordinamento del personale stagionale, il sostegno al responsabile dell'area protetta nell'attività amministrativa del parco naturale.
 
I candidati dovranno avere il diploma di scuola media inferiore nonché diploma di fine apprendistato quale giardiniere oppure in un mestiere della lavorazione del legno unito ad esperienza professionale triennale nel settore, oppure l'assolvimento della terza classe di un istituto tecnico agrario o il diploma di un corso di formazione o istruzione professionale almeno triennale ad indirizzo agricolo, forestale o di tecnologia del legno.
Richiesto l'attestato di bilinguismo C. Vengono preferiti i candidati con buone conoscenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese.
 
Le domande dovranno essere inoltrate con il curriculum vitae all'Amministrazione provinciale, Ufficio assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano entro il 1 giugno 2015.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande