Home | Archeo | Golf archivio | Golf Archivio 2 | Campionati golf 2015 | Golf – PGA Tour: Tiger Woods arretra nel Greenbrier Classic

Golf – PGA Tour: Tiger Woods arretra nel Greenbrier Classic

Ieri sembrava il giorno del gran ritorno – In vetta il venezuelano Johnattan Vegasha raggiunto Scott Langley

Il venezuelano Johnattan Vegas (131 – 66-65 -9) ha raggiunto Scott Langley (131 - 62 69) in vetta alla classifica del Greenbrier Classic (PGA Tour), sul percorso dell’Old White TPC, a White Sulphur Springs nel West Virginia, dove Tiger Woods è sceso dal 12° al 26° posto con 135 colpi (66-69, -5).
Inseguono la coppia di testa sette concorrenti con 132 (-8): Chad Collins, Bryce Molder, Kevin Chapell, Jonathan Byrd, il neozelandese Danny Lee, l’inglese Greg Owen e il canadese David Hearn.
Ha guadagnato una posizione Bubba Watson, reduce dal successo di domenica scorsa nel Travelers Championship, che è alla pari con Woods e sono nella parte bassa della graduatoria Patrick Reed, 40° con 136 (-4), Keegan Bradley e lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, che ha superato per l’ottava volta il taglio in 23 eventi, 50.i con 137 (-3).
Sono rimasti in gara con l’ultimo punteggio utile il canadese Graham DeLaet e il sudafricano Louis Oosthuizen, 62.i con 138 (-2), e sono usciti il fijiano Vijay Singh, 93° con 140 (par), e l’argentino Angel Cabrera, campione in carica, 129° con 143 (+3).
Vegas ha rimontato dalla 12ª piazza con cinque birdie, senza bogey, per il 65 (-5) e Langley ha evitato il sorpasso con un parziale di 69 (-1) frutto di tre birdie e di due bogey. Woods, che non ha voluto incontrare la stampa al termine del turno, ha condotto le prime dieci buche con un birdie, poi è andato in altalena alternando per tre volte un bogey a un birdie e  terminando in 69 colpi.
Il montepremi è di 6.700.000 dollari con prima moneta di 1.206.000 dollari.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande