Home | Arte e Cultura | Musica | «Play! Your Music! Vogliamo sentirti suonare»

«Play! Your Music! Vogliamo sentirti suonare»

La scadenza delle iscrizioni è stata prorogata dal 2 al 17 agosto

Visto il grande interesse suscitato fra tutti i musicisti trentini e per dare il tempo a tutti di aderire al contest gli organizzatori «Play! Your Music. Vogliamo sentirti suonare» hanno deciso di spostare la data di scadenza delle iscrizioni dal 2 agosto alla mezzanotte di lunedì 17 agosto.
«Play! Your Music.» è il concorso organizzato dall'associazione Occhi Futuri – Giovani di Cles, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, il Piano di Zona «Fuori dal Comune», l'associazione Street Music di Rovereto e la Pro Loco di Cles.
Un concorso rivolto ai cantautori e solisti trentini e ai gruppi che abbiano almeno un componente trentino, che ha come primo obiettivo quello di promuovere, attraverso una serie di appuntamenti live, la musica inedita e cantautorale in Val di Non e diventare una bella occasione per presentare le proprie creazioni ad un pubblico variegato ed a una giuria di qualità.
Sono tre le categorie in cui si divideranno le band e gli artisti solisti iscritti a «Play! Your Music»: cantautori, solisti e gruppi che suonano cover, band che presentano inediti e cantautori (singoli o coppie) che hanno un repertorio di inediti.
 
Dopo una prima fase di preselezione, iniziata il 20 giugno e che si concluderà, come evidenziato il 17 agosto, i gruppi selezionati verranno invitati a suonare dal vivo sui palchi più in vista della Val di Non: una giuria valuterà le loro esibizioni e premierà il miglior gruppo della serata con il PASS di accesso alla finalissima.
La finalissima si terrà nel comune di Cles, in una cornice di pubblico e spettacolo di tutto rispetto, nel mese di ottobre.
Tutti i gruppi finalisti selezionati nelle precedenti serate si esibiranno davanti ad una giuria di qualità, il pubblico potrà esprimere la sua preferenza e per ogni categoria verrà decretato il vincitore del premio «Play! Your Music 2015».
Inoltre, grazie alla collaborazione con il Fly Music di Mattarello, uno dei principali negozi di articoli musicali del Trentino, ogni vincitore riceverà un buono acquisto del valore di 1000 euro, per acquistare strumenti o attrezzature musicali che gli permetteranno di migliorare ulteriormente la qualità della sua musica.
 
Tutte le informazioni e i dettagli su «Play! Your Music» si possono trovare sulla pagina ufficiale del contest all'indirizzo http://bit.ly/ContestPlayYourMusic
Il regolamento per partecipare al concorso è consultabile cliccando su http://bit.ly/PlayYourMusic , mentre per quanto riguarda la modulistica d'iscrizione è scaricabile alla pagina http://bit.ly/IscrizionePlayYourMusic
Si può inviare il modulo d'iscrizione e tutto il materiale allegato richiesto entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 17agosto alla email occhifuturi@gmail.com.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo