Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2015 | A Mezzano questa sera alle 21 ritorna Miss Italia

A Mezzano questa sera alle 21 ritorna Miss Italia

Nella nuovissima piazza di Mezzano verrà scelta la reginetta 2015

Questo sabato 1 agosto alle ore 21.15 si accenderanno, dopo un anno di pausa, grazie alla collaborazione del Comune e del Comitato Manifestazioni, le luci sulla sfilata di Miss Italia, ospitata nella nuova bellissima Piazza di Mezzano che dopo due anni di lavoro ritorna essere tetaro di manifestazioni e spettacoli di livello.
Mezzano, uno dei Borghi più belli d’Italia ospiterà infatti una tappa del Concorso Nazionale Miss Italia, presentata come di consueto dalla bravissima Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow.
 
Il titolo in palio per le 20 ragazze selezionate per la serata e che arrivano da tutta la Regione è dunque Miss Miluna Mezzano, e la fortunata oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, riceverà anche un prezioso gioiello Miluna.
Le 5 ragazze che verranno fasciate, accederanno quindi di diritto alle Finali Regionali del Trentino Alto Adige di agosto: il 2 a San Vigilio di Marebbe, il 6 a Vipiteno, l’11 ad Andalo, il 12 a Fiera di Primiero, il 15 a Lagundo, il 20 a Cles, il 23 a Malè e il 26 a Taio.
Durante la serata le Miss in gara si divertiranno a proporre divertenti coreografie, giochi con il pubblico, sfilate in abito da sera e in colorati costumi da bagno.
 
Molto apprezzata sia dalle partecipanti ma anche dal pubblico la possibilità di partecipare alle sfilate fino all’età dei 30 anni.
Quindi alzando il limite massimo dai 26 ai 30 anni sono aumentate le iscrizioni, dando così la possibiltà anche a mamme non più adolescenti di mettersi in gioco.
Anche l’introduzione della fascia Miss Curvy sta destando molto interesse. Chi porta una taglia 44 o 46 non si deve più sentire a disagio.
Anche per loro la possibilità di sfilare e di tentare di arrivare alle Finali Televisive su LA7.
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
La vincitrice si aggiudicherà anche un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheik (Gruppo Domina).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande