Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2015 | Tione sceglie la propria Miss: Federica Mocellini, di Borgo

Tione sceglie la propria Miss: Federica Mocellini, di Borgo

Pluripremiati al Festival Talent Show il gruppo Acroevolution, la ballerina Lara Tovazzi e la cantante Fiammetta Nena, che accedono così alle semifinali

image

>
La quinta tappa del Festival Talent Show si è svolta, venerdì 31 luglio a Tione di Trento in Piazza Cesare Battisti.
La serata, organizzata dalla Proloco in collaborazione con il Comune, ha visto sfidarsi sul palco i migliori talenti, danza, ginnastica e canto, in cerca di visibilità e conferme sul loro talento artistico.
Molti applausi per i concorrenti che si sono affrontati davanti a un numeroso pubblico: la giovanissima ballerina di danza classica Fabiola Salvadori preparata dall’insegnante Rossana Liberalesso, la cantante Fiammetta Nena di Fiera di Primiero, il gruppo «Acroevolution» giovani ginnaste della Val di Non acrobatiche preparate dalla maestra Silvia Costanzi, il cantante Manuel Pisetta ed infine Lara Tovazzi che si è esibita con un assolo di burlesque.
Accedono alle semifinali con un risultato a pari merito tre di questi talenti: il gruppo Acroevolution, la ballerina Lara Tovazzi e la cantante Fiammetta Nena.
Il Festival talent Show, per cui si ringrazia la Hydro Dolomiti Enel e la Trentino Marketing, ideato da Sonia Leonardi, da la possibilità ai talenti che provengono da tutta Italia di esibirsi davanti a delle giurie popolari e di aggiudicarsi il pass per le successive serate.
Chi vincerà la seconda edizione del Festival, si aggiudicherà una borsa di studio a Tesero Danza Estate e un fantastico soggiorno al Domina Coral Bay di Sharm El Scheik.
Le prossime tappe del Festival Talent Show: 2 agosto San Vigilio di Marebbe, 9 agosto San Lorenzo in Banale, 11 agosto Andalo, 20 agosto a Cles e 23 agosto a Malé.
 

 
Non solo musica e danza a Tione di Trento, ma anche bellezza.
Sono state all’incirca venti le ragazze, presentate da Sonia Leonardi, che hanno sfilato davanti ad una piazza gremita di gente, per contendersi il titolo di Miss Miluna Tione di Trento.
La giuria, presieduta dall’assessore alla cultura del Comune di Tione, Romina Parolari, ha eletto Federica Mocellini, 26enne di Borgo Valsugana, commessa di Feltre con la passione dello sci nordico, che ha vinto su tutte le avvenenti ragazze vincendo un meraviglioso gioiello offerto appunto dallo sponsor Miluna.
Insieme a lei, hanno staccato il biglietto per le Finali Regionali anche le seguenti ragazze: secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per Cloe Collini, 19enne nativa di Tione che ama le lunghe passeggiate.
La fascia di Miss Miluna terza classificata a pari merito per le seguenti ragazze: Samuela Ziino e Ylenia Giordani, rispettivamente 19 anni e 18 anni, la prima di Bressanone, solare e determinata, la seconda di Fiavè, molto sportiva e amante dei motori.
Quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza Ilaria Bertolasi 19enne di Trento agonista nell’equitazione, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è Lisandra Hernandez, 24enne nativa di Cuba ma residente a Salorno, amante del ballo e dei cavalli. Sul podio anche Chiara Sicher e Valentina Merler, arrivate seste a pari merito.
Non è mancato il momento dedicato alla moda con le collezioni artigianali di Margit Maturi di Pinzolo, che ha presentato le ultime sue creazioni fatte a mano e che sono state indossate dalle ragazza e molto apprezzate dal pubblico.
 

 
«Ringrazio nuovamente tutte le bellissime località Trentine e Alto Atesine che ci hanno dato fiducia anche quest’anno, – commenta Sonia Leonardi. – Le serate del Festival Talent Show e di Miss Italia, fortemente legate al territorio, rappresentano una forte attrattiva sia per i turisti che per i residenti.
«Oltre ad essere un grande spettacolo, danno la possibilità alle partecipanti di mettersi in gioco e di avvicinarsi seriamente al campo artistico seguiti da un’agenzia seria ed affidabile quale la Soleoshow.
«Non solo divertimento ma anche serie opportunità lavorative. Un grazie anche alle ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco.»
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il secondo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 

 
Soleo Show ringrazia anche i media partners della serata che seguono sempre con interesse le nostre iniziative: L’Adigetto.it, Radio Italia anni 60, TrentinoTv, Bazar e Trentino mese, Rttr, e www.idealweb.tv che trasmette in diretta mondiale (e ondemand) molte delle nostre serate.
Le ragazze tra i 18 e i 30 anni, di nazionalità o cittadinanza italiana, può iscriversi gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a info@soleoshow.com o chiama lo 0461 239111.
Saranno invitate a partecipare ad una sfilata e potranno così vivere un’esperienza divertente e unica.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande