Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2015 | Finale festival talent show, bellezza e Anansi a Malé

Finale festival talent show, bellezza e Anansi a Malé

Stasera dalle 20.30 cinque esbizioni di danza e canto di artisti, trenta ragazza sfileranno alla ricerca della fascia

image

 
Terza e ultima Finale Regionale per il Festival Talent Show, il nuovo format ideato e curato da Sonia Leonardi, produttrice e regista, che domenica 23 agosto alle ore 20.30, sarà ospitato a Malè in Piazza Regina Elena, (al Teatro Comunale in caso di pioggia) grazie alla organizzazione della SGS, del Comune, della Proloco, con la collaborazione di Hydro Dolomiti, di Trentino markeritng, Internorm e del Gruppo Domina Vacanze.
Assisteremo a ben 5 esbizioni di danza e canto di artisti, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal sempre numeroso pubblico, anche di aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi finali del talent in cui verrà regalato un soggiorno per due persone al Domina Coral Bay di Sharm el Sheick e uno stage a «Trentino Danza estate» di Tesero.
Grande attesa anche per l’appuntamento con la bellezza di Miss Italia per l’elezione di Miss Compagnia della Bellezza TN-AA.
Saranno 30 le ragazze provenienti da tutta la Regione, curate nel look dal Salone Lele di Monclassico, che sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata che accederà alle Prefinali di Jesolo.
In attesa dell’inizio della serata, il pubblico potrà cenare, degustando le specialità a kilometro zero proposte nel ristorante allestito per l’occasione nella Piazza.
Alle ore 22.30 per l’organizzazione del Caffè de Oliva, i riflettori si sposteranno sull’atteso concerto live di Anansi, noto cantautore e compositore che intratterrà il pubblico presente con il meglio del suo repertorio fino a tarda serata.
Si ringrazia: ladigetto.it, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Gruppo Domina, Rttr, Trentinotv, idealweb.tv e Radio Italia anni 60.
 

 
L’ultima Finale Regionale è attesa per il 26 agosto a Taio in Piazza San Vittore, mentre la finalissima per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige, nella elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto. In questa importante serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte.
La vincitrice si aggiudicherà anche un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheik (Gruppo Domina).
Le località che hanno ospitato le serate di Miss Italia e del Festival Talent Show sono Trento, Centro Commerciale Le Valli, Mezzano, Exclusive Club, Lases, Mezzolombardo, Borgo Valsugana, Bar alla Spiaggia, Cortina sulla Strada del Vino, Scena, Vipiteno, San Lorenzo in Banale, Lagundo, Cles, Malè, Taio e Bressanone.
La manifestazione sarà trasmetta in diretta streaming su www.idelaweb.tv.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande