Home | Arte e Cultura | Spettacoli | I Sonics a «Uva e Dintorni»a Sabbionaria il 5 settembre

I Sonics a «Uva e Dintorni»a Sabbionaria il 5 settembre

Protagonista sarà questa volta lo spettacolo OSA con la sua grande piramide d'acciaio

image

>
Qualche giorno fa hanno incantato il pubblico, numerosissimo, accorso ad Arco per assistere alla serata inaugurale del Rock Master Festival.
A distanza di pochi giorni la compagnia di acrobati, danzatori e ginnasti SONICS ritorna in Trentino per concludere la fortunatissima tournée estiva, che li ha visti esibirsi in tutta Italia e in mezza Europa (Germania, Gran Bretagna e Romania) e trionfare al Fringe Festival di Edimburgo nel mese di Agosto appena concluso.
L’ultimo appuntamento della magica estate dei Sonics sarà a Sabbionara D’Avio (Trento) questo Sabato 5 Settembre: ospite della manifestazione Uva e Dintorni la compagnia presenterà uno dei suoi maggiori successi, lo spettacolo OSA.
Sabato sera i SONICS accenderanno di magia Piazza Costituzione.
 
Alle 22 tutti con lo sguardo rivolto al cielo e con il fiato sospeso per ammirare le evoluzioni aereo-acrobatiche di questa straordinaria compagnia di performers Made in Italy.
I Sonics ritornano, a grande richiesta, alla manifestazione Uva e Dintorni dopo il successo dello spettacolo Meraviglia di due anni fa.
Protagonista sarà questa volta lo spettacolo OSA con la sua grande piramide d'acciaio, dalla quale gli acrobati si caleranno e compiranno evoluzioni aereo-acrobatiche al limite della legge di gravità con funi, tessuti, cinghie, trapezi e altri macchine bizzarre di loro propria invenzione, in un crescendo di adrenalina ed emozioni.
Felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, OSA è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all'uomo ad andare oltre i propri limiti.
 
Per un’ora ininterrotta i SONICS trasporteranno il pubblico in un viaggio emozionale al limite del reale.
Grandi e piccini rimarranno a bocca aperta di fronte alla poesia e alla forza dei movimenti e delle danze acrobatiche di questi straordinari performers.
Osa è uno spettacolo creato e diretto da Alessandro Pietrolini, fondatore, insieme a Ileana Prudente, dei Sonics, una compagnia di acrobati tutta italiana prodotta da Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi, che negli anni ha saputo rapire gli sguardi e cospargere di magia le piazze e i teatri di molte città italiane e del mondo (Patrasso, Atene, Beirut, Dubai, Mumbai, Kiev e Rio de Janeiro ecc.).
Da anni i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri (cinque tournée teatrali all’attivo) e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe Festival di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande