Home | Letteratura | Libri | «Dogalize Educatori»: ed è subito un ebook di successo

«Dogalize Educatori»: ed è subito un ebook di successo

Il pet-social network «Dogalize» ha lanciato l’ebook dei buoni consigli per educare il proprio cane

Si intitola Dogalize Educatori ed è l’eBook gratuito che con consigli pratici e semplici permette di educare e di vivere al meglio le situazioni di tutti i giorni con il proprio cane.
Il manuale è distribuito gratuitamente sulle piattaforme Amazon e Google Play Libri, oltre che nelle e-librerie Coop, Rizzoli e Feltrinelli.
Consta di un centinaio di pagine divise in capitoli che affrontano i più frequenti errori e problematiche cui deve far fronte quotidianamente chi possiede un cane: dal gioco alla socializzazione, dal legame cane-bambini al rapporto con gli altri animali.
È stato realizzato in collaborazione con gli educatori che ogni giorno aiutano i membri del social network Dogalize ad affrontare i momenti critici della relazione col proprio animale domestico.
Il gradimento del pubblico nei confronti dell’e-book è testimoniato, oltre che dal numero di download, anche dalla qualità delle recensioni raccolte.
 
«Siamo molto contenti di questo risultato, e Dogalize Educatori non sarà l’unico prodotto editoriale di quest’anno, – dichiara Sara Colnago, co-founder di Dogalize. – Tra qualche mese verrà pubblicato Dogalize Veterinari e abbiamo creato una linea di prodotti editoriali per aiutare, consigliare e formare i nostri utenti e al contempo per sensibilizzare sul tema dei diritti degli animali.»
Dogalize è sempre più il punto di riferimento unico per chi ama gli animali. Non è solo un social network dove chi ama gli amici a 4 zampe può parlare della propria passione e amore verso il mondo animale e trovare nuovi amici, ma è anche un centro di servizi completamente gratuito grazie al coinvolgimento di Veterinari ed Educatori disponibili via chat, il centro adozioni, la bacheca degli animali scomparsi, le mappe con i locali pet friendly, le offerte e promozioni.
Il tutto senza dimenticare le tante iniziative che settimanalmente vengono lanciate per dare un aiuto ai cani abbandonati e soprattutto un supporto concreto ai tanti volontari e alle Associazioni Animaliste.
 
«Il piano editoriale degli ebook inizato con Dogalize Educatori rientra in questa visione di centro servizi unico, – conclude Sara Colnago. – Una linea di prodotti editoriali gratuito per aiutare, consigliare e formare i nostri utenti.
«Con il successo ottenuto da questo ebook possiamo dire che gli italiani non sono solo un popolo di santi, poeti e navigatori ma anche di amanti degli animali. Parola di Dogalize.»
 
 Cos’è Dogalize? 
Dogalize è il pet Social Network più amato in Italia con oltre 250.000 utenti. Un social dove gli utenti non solo condividono le proprie esperienze e la passione per i nostri amici a 4 zampe ma usufruiscono di tanti servizi come i Veterinari e gli Educatori, che sono a disposizione gratuitamente via chat o videocall alle richieste di consiglio e supporto degli utenti.
Un progetto italiano che si sta affermando in tutto il mondo, come testimoniano i numerosi premi vinti sia a livello internazionale, come ad esempio l’Oscar di Internet Webby Award 2015 di New York, il Lovie Award ( L'Oscar di Internet Europeo) di Londra, finalista al GMIC della Silicon Valley, che italiano, come il premio SMAU e il BIMA Award, oltre al premio Donna imprenditrice dell’anno 2014 assegnato alla co-founder di Dogalize Sara Colnago.
Parlano di Dogalize il Corriere della Sera, l’Huffington Post, il The Guardian…una dimostrazione di quanto sia utile agli amanti dei cani e prezioso per i nostri amici a 4 zampe, grazie alle tante iniziative benefiche che coinvolgono enti come ENPA, Gaia Animali e Ambiente, Lega Nazionale per la Difesa del Cane (sez. Milano)  e tanti altri.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande