Home | Interno | Cronaca | I Carabinieri di Lavis denunciano due donne per furto

I Carabinieri di Lavis denunciano due donne per furto

Sono accusate di furto con destrezza: distraevano le vittime per derubarle di contanti

I Carabinieri della Stazione di Lavis hanno proceduto alla denuncia di due donne riconosciute quali autrici di tre furti avvenuti ai danni di alcuni esercizi commerciali della zona.
Alle ore 11.30 del 29 aprile i militari della Stazione impegnati nel controllo della giurisdizione hanno notato in via Rosmini di Lavis due giovani donne e le riconoscevano quali autrici di alcuni furti perpetrati in Lavis, l'ultimo avvenuto in data 16 aprile 2016 all’interno di un esercizio commerciale di Lavis, furto del quale quel Comando aveva acquisito le immagini.
Le due donne sono una 20enne di Belluno residente a Trento, con precedenti per reati contro il patrimonio e una 30enne di Brescia residente a Trento, anche con precedenti per reati contro il patrimonio.
 
Sono ritenute autrici del furto di portafoglio commesso in data 16 aprile 2016 in Lavis all’interno del negozio di abbigliamento Baratto.
La 30enne è ritenuta autrice in concorso con altra ragazza non identificata del furto commesso nel dicembre 2015 a Lavis presso la farmacia Romani in quanto prelevava la somma di euro 300 da una cassa della farmacia mentre la complice distraeva il personale.
Sempre la stessa è ritenuta autrice in concorso con altra ragazza non identificata del furto commesso nel dicembre 2015 in Lavis presso il negozio Tutto giardino, in quanto prelevavano la somma di euro 700 da una cassa del predetto negozio dopo aver distratto il personale.-
In sostanza, le due donne hanno approfittato ancora una volta della distrazione di una cliente intenta a provare vestiti per impossessarsi del portafoglio che custodiva all’interno della borsa lasciata momentaneamente su un banco del negozio.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande