Home | Sport | Ciclismo | Il trentino Tony Longo secondo alla Soave Bike

Il trentino Tony Longo secondo alla Soave Bike

Un podio con vista sugli Italiani Marathon che si disputeranno domenica prossima a Monteforte d’Alpone (Verona)

>
Prove generali di Campionati Italiani Marathon, oggi, per la Wilier Force, che ha preso parte alla Soave Bike, gara di 50 chilometri con 1.400 metri di dislivello disputata in provincia di Verona.
A tenere alti i colori della squadra del team manager Massimo Debertolis ci ha pensato ancora una volta il trentino Tony Longo, che è salito sul secondo gradino del podio e ha raccolto preziose indicazioni in vista della rassegna tricolore in programma la prossima settimana.
Longo ha fatto costantemente gara di testa e sul traguardo si è dovuto inchinare solamente al portacolori della Forestale Nicholas Pettinà, che ha preceduto il biker della Wilier Force di 8 secondi.
Più staccato, invece, il terzo classificato Daniele Mensi, che ha pagato un ritardo di 45 secondi dal vincitore, seguito in quarta e quinta posizione da Vito Buono e Cristian Cominelli.
 
Assieme a Longo ha ben figurato anche il friulano della Wilier Force Diegno Cargnelutti che, dopo il successo conquistato domenica scorsa in provincia di Pordenone, ha confermato il proprio buon stato di forma anche alla Soave Bike, decimo al traguardo.
Altra domenica sfortunata per Johnny Cattaneo, frenato da una foratura e alla fine 19°, seguito al 20° posto dal compagno di squadra Enrico Franzoi.
MassimO Debertolis, infine, ha chiuso 28°, anch’egli vittima di una foratura e rallentato anche dal passaggio di ruota garantito a Cattaneo per accelerarne la ripresa della corsa.
I biker della Wilier Force domani sosterranno una prima prova sul percorso degli Italiani Marathon, che si disputeranno domenica prossima a Monteforte d’Alpone, sempre in provincia di Verona, in occasione della DivinusBike.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande