Home | Interno | Mori premia i suoi sportivi venerdì 27 maggio all'auditorium

Mori premia i suoi sportivi venerdì 27 maggio all'auditorium

A Mori sono praticate tutte le attività sportive: dama, atletica, calcio, pallavolo, ciclismo e bike, lotta, tamburello, hockey, tiro con l'arco e tanto altro ancora

Dama, atletica, calcio, pallavolo, ciclismo e bike, lotta, tamburello, hockey, tiro con l'arco e ancora tante altre discipline: è difficile pensare a una pratica sportiva che non sia presente a Mori.
Per valorizzare un patrimonio di atleti e società, il Comune organizza la serata «Mori e i suoi sportivi», che si terrà venerdì 27 maggio, alle 20, all'auditorium.
Per il vicesindaco e assessore allo sport Nicola Mazzucchi: «Lo sport è impegno, individuale o di gruppo, richiede lavoro e sacrifici per ottenere risultati. La nostra borgata è ricca non solo di atleti che si sono distinti ad alto livello, ma anche di un associazionismo sportivo che li mette in grado di allenarsi a dovere e di presentarsi preparati alle gare.»

«Da parte sua, il Comune cura con attenzione la gestione delle strutture sportive: dalle manutenzioni alla turistica che è indispensabile organizzare per conciliare le esigenze di tutti. L'ultimo intervento in tal senso è il completamento dello skate park: già apprezzatissimo da tutta una fascia della popolazione, magari in futuro potrebbe regalarci anche qualche soddisfazione di tipo agonistico.»
Alla serata, oltre agli sportivi e alle società premiate, sono invitati i rappresentanti delle istituzioni pubbliche e sportive a livello provinciale.
È attesa anche la presenza del presidente di una delle formazioni che da qualche tempo sta dando maggiore prestigio al Trentino: l'Aquila basket.
Luigi Longhi, del resto, è un moriano doc e difficilmente mancherà.


Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande