Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | Talenti e bellezze a San Vigilio di Marebbe domenica 31 luglio

Talenti e bellezze a San Vigilio di Marebbe domenica 31 luglio

Si svolgeranno la tappa del Festival Talent Show e la selezione di Miss Italia

image

>
Questa domenica 31 luglio a partire dalle ore 21.15 presso il nuovo anfiteatro manifestazioni verrà ospitata, grazie alla volontà dell’Associazione Turistica di San Vigilio di Marebbe, l’attesissima tappa del Festival Talent Show, il format ideato da Sonia Leonardi che mira a valorizzare i talenti provenienti da tutta Italia del campo della danza e del canto e che tenteranno di aggiudicarsi il lasciapassare per la Finalissima. Il vincitore si aggiudicherà una borsa di studio presso Trentino Danza Estate.
Sul palco vedremo esibirsi bravissimi ballerini e cantanti, che si sono qualificati nelle selezioni di Cles, Sarnonico e Tione e sapranno sicuramente conquistare pubblico e giuria.
 
San Vigilio di Marebbe, che da sempre è una delle mete turistiche più ambite dell’Alto Adige, situata nel cuore delle Dolomiti, ha rinnovato dunque l’appuntamento con la bellezza di Miss Italia, ma ha anche voluto dare spazio ai numerosi giovani talenti che desiderano esibirsi su palchi importanti in cerca di visibilità e di conferme artistiche.
Oltre al talento, San Vigilio di Marebbe accoglie per il 14esimo anno consecutivo la prima Finale Regionale del Concorso Miss Italia in Trentino Alto Adige per l’elezione di Miss Alpitour Trentino Alto Adige. In caso di cattivo tempo, la serata verrà realizzata nella sala delle manifestazioni.
 

 
La serata verrà presentata dalla splendida Sonia Leonardi, Esclusivista per il Concorso e titolare della nota agenzia di moda SoleoShow, e vedrà sfilare sul palco oltre 20 finaliste provenienti dalle precedenti tappe di selezione. La vincitrice del titolo Miss Alpitour Trentino Alto Adige accederà di diritto alle Prefinali Nazionali di Jesolo, e da li, la distanza per portare a casa la corona di Miss Italia si accorcia.
La Finale Regionale di San Vigilio di Marebbe portò molta fortuna a Claudia Andreatti, che vincendo il titolo di Miss Wella Professionals Trentino Alto Adige 2006, approdò alle Finali Nazionali di Salsomaggiore, vincendo in seguito il Titolo di Miss Italia.
A San Vigilio di Marebbe andrà in scena quindi una serata ricca di spettacolo, moda, bellezza ed esibizioni artistiche di grande livello.
 

 
Ricordiamo le altre finali regionali: 5 agosto Vipiteno, 9 agosto Andalo, 12 agosto Fiera di Primiero, 14 agosto San Leonardo in Passiria, 15 agosto a Lagundo, 18 agosto Malè.
La finalissima regionale del concorso nazionale miss italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata anche quest’anno in alto adige e precisamente nella suggestiva ed elegante piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla associazione turistica e dal comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra regione, che prenderà la corona di Chiara Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra regione in tutta Italia.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su la7, il 10 settembre, data in cui il simpaticissimo Francesco Facchinetti, incoronerà la nuova Miss Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande