Home | Sport | Basket | Un pomeriggio di sorprese con il grande basket a Riva del Garda

Un pomeriggio di sorprese con il grande basket a Riva del Garda

Domani giovedì 25 agosto (ore 18.30) l’amichevole tra Bayern Monaco e Dolomiti Energia Trento, prima uscita ufficiale per entrambe le squadre


 
Un pomeriggio pieno di sorprese quello che attende gli appassionati di basket domani, giovedì 25 agosto, al PalaGarda di Riva del Garda.
L’attesa amichevole (18.30) tra Bayern Basketball e la Dolomiti Energia Aquila Basket Trento segna la prima uscita ufficiale per entrambi i team e per i nuovi arrivati.
Per il Bayern sarà anche l’occasione per esibire la nuova divisa sociale, nonché il primo incontro con il nuovo head coach Sasha Djordjevic, che arriva proprio domani, reduce dalla medaglia d’argento conquistata con la nazionale serba all'Olimpiade di Rio de Janeiro, superata in finale solo dai super assi degli Stati Uniti.
 
Djordjevic arriva a Milano da dove si sposterà rapidamente in auto verso il Garda Trentino, fiducioso di arrivare in tempo per il match (in ogni caso non guiderà la squadra dalla panchina) e regalare un primo commento a fine incontro.
Djordjevic terrà la sua prima conferenza stampa venerdì alle ore 12.15 all’Hotel Park Astoria di Riva del Garda, da dove la squadra ripartirà poi per Monaco di Baviera.
I giocatori del Bayern saranno invece a disposizione della stampa prima del match amichevole, domani alle ore 12.00, sempre presso l’hotel.
 
I biglietti per il match possono essere acquistati presso gli uffici info Garda Trentino di Riva del Garda, Arco e Torbole sul Garda fino a domani alle ore 13.00; nei punti vendita Get Ticket (consulta l'elenco); online sul portale NOW di Garda Trentino (link al sito); online sul sito http://www.geticket.it/.
Prezzi promozionali: interi 10 euro; ridotti 6 euro (12-18 anni), ingresso gratuito per chi ha meno di 12 anni. I tagliandi rimanenti verranno posti in vendita al botteghino del PalaGarda.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande