Home | Rubriche | Parliamone | Belle novità al Centro Commerciale di Mattarello

Belle novità al Centro Commerciale di Mattarello

Roberta, hairstylist del salone «Lory e Gino» cambia sede e rinnova il suo look con un nuovo negozio il «Salone Roberta»

Dopo 22 anni di attività Roberta Cavallini è pronta a inaugurare il nuovo salone di parrucchiere unisex.
Giovedì 1 settembre alle ore 8.00 si apriranno le porte del nuovissimo negozio, situato a Mattarello in via Pomeranos 32 nel centro commerciale, che si trova a pochi metri dal precedente ma ha una veste nuova e più elegante.
Il Salone è dotato di spazi più ampi e luminosi per assicurare un'esperienza di cura e di bellezza per i tanti clienti che la conoscono e l'apprezzano da tanti anni.
 
Roberta Cavallini si è diplomata parrucchiera e maestra d‘accademia nel 1991 presso l'Unione nazionale accademia per acconciatori per signora, una delle più prestigiose scuole milanesi istituita nel 1877.
Nella sua storia professionale Roberta si è guadagnata tanta esperienza e soprattutto la stima dei clienti che l'hanno conosciuta. Il suo è un lungo percorso fatto di impegno costante e di grande dedizione, merito anche della sua tenacia, della simpatia e dell'infinita disponibilità, che fanno la differenza quando si tratta di prendersi cura della bellezza.
Nel 1994 arriva a Trento ed entra in società con Gino Ghensi proprietario del salone «Lory e Gino», l'arrivo di Roberta corrisponde ad un rinnovamento dello stesso con le novità importante direttamente dallo stile e dalla moda milanese.
 

 
Oggi, dopo anni di sacrifici e nonostante la crisi economica, Roberta cambia ancora una volta aprendo un salone tutto suo, arricchito di idee e nuovi servizi. Il tutto in un' ambiente energico e armonioso, sereno e catalizzatore di benessere ed emozioni positive.
Nel nuovo salone «Roberta», troverete la filosofia di sempre, massima disponibilità, servizi di qualità, cortesia e professionalità.
 
Con trattamenti che prevedono oltre al taglio, piega, colore, anche prodotti indicati per le cuti più sensibili ed una attenta ricerca di prodotti biologici rispettosi della cute e del capello e non solo.
Roberta hairstylist saprà trasmettere preziosi consigli a 360 gradi su capelli, moda e make up anche per le ricorrenze più importanti.
Il Salone sarà aperto con orario continuato alle ore 8.00 alle ore 18.00 dal martedì al venerdì e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (chiuso il lunedì).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande