Home | Sport | Volley | Preparazione, Trentino Volley al lavoro per la quarta settimana

Preparazione, Trentino Volley al lavoro per la quarta settimana

Nel weekend mini-ritiro in Valsugana con anche i cinque olimpici in gruppo


 
Diatec Trentino di nuovo al lavoro da questo pomeriggio per sostenere la quarta settimana di preparazione pre-campionato 2016/17.
Il periodo, che si è aperto con un allenamento pomeridiano al PalaTrento diviso fra tecnica e pesi, sarà molto differente da quelli precedentemente svolti.
Dopo aver sostenuto sei sessioni fra oggi e giovedì mattina, nel pomeriggio del primo settembre ci sarà infatti spazio per un allenamento congiunto con la Calzedonia Verona, che salirà a Trento per testare lo stato di forma della squadra di Lorenzetti.
Da venerdì il nuovo tecnico di Trentino Volley potrà poi contare anche sui cinque giocatori gialloblù che hanno disputato l’Olimpiade di Rio 2016.
 

 
Oleg Antonov, Massimo Colaci, Simone Giannelli, Filippo Lanza e Sebastian Solé si aggregheranno al gruppo di otto giocatori già al lavoro dall’8 agosto proprio nella giornata che aprirà il mini-ritiro in Valsugana.
Grazie alla collaborazione dell’Apt Valsugana, Comune di Borgo Valsugana e Valsugana Sport, fra venerdì 2 e domenica 4 settembre la Diatec Trentino soggiornerà in una delle più conosciute e rinomate valli del Trentino, sostenendo presso il Palazzetto di Borgo Valsugana tre giorni di allenamento, i primi con la rosa quasi al completo (mancherà solo Van de Voorde).
Il mini-ritiro sarà quindi l’occasione per creare le prime dinamiche di gruppo ma anche per salutare i tifosi che accorreranno agli allenamenti; per tutti i supporters e la cittadinanza valsuganotta è stato previsto infatti anche un momento d’incontro con la squadra, che verrà svolto sabato sera attorno alle 19.30 sempre presso il Palazzetto di Borgo Valsugana.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande