Home | Economia | Commercio | Tramontin inaugura il più grande «store lube» della regione

Tramontin inaugura il più grande «store lube» della regione

«La cucina è il Centro della nostra vita. È il luogo di aggregazione ideale. È qui che mangiamo, beviamo, ridiamo, festeggiamo. È un ambiente caldo che sa di buono»

image

>
Sabato 24 settembre, con l'inaugurazione del grande STORE LUBE, il moderno centro arredamenti Tramontin con sede a Lavis si è presentato al pubblico con un look rinnovato, grazie a un’importante operazione di ristrutturazione del reparto cucine che ha portato a un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti al fine di migliorare l’approccio commerciale e l’esperienza del consumatore.
Il rinnovo dello STORE Trentino si inserisce nell’ottica di rilancio al fine di offrire al cliente, attraverso un percorso nuovo e reale, un reparto mobili dalle ambientazioni coinvolgenti del mondo cucine per una rapida e immediata percezione della vasta proposta commerciale affiancata da un team di professionisti.
 

 
Il nuovo STORE propone svariati spunti per personalizzare la cucina con un tocco di stile e a costi accessibili, secondo la nuova filosofia Low Cost Style di Casa Tramontin, che permette di rendere speciale ogni ambiente grazie a dettagli di stile personalizzati partendo dalla qualità-prezzo fino a soddisfare ogni tipo clientela.
Oltre 600 mq ospitano una selezione di 21 modelli delle collezioni Cucine Lube e Creo, gruppo leader nel mercato delle cucine componibili in Italia.
Nell'ampia esposizione è possibile toccare con mano la qualità dei materiali e delle finiture che caratterizzano ciascun modello, in un vero e proprio viaggio esperienziale all’interno del mondo delle cucine.
Fra le proposte presenti vi sono soluzioni dal gusto più moderno e contemporaneo offerte dai marchi Oltre e Clover fino alle proposte anticonformiste e originali di Kyra, caratterizzate da una vasta personalizzazione grazie ad un incredibile assortimento di rifiniture.
 

 
Inoltre un reparto speciale composto da tre professionisti addetti alla vendita segue il cliente nella scelta, offrendo servizi come consulenza, progettazione grafica, trasporto e montaggio della cucina, assistenza tecnica post-vendita.
Con questo nuovo investimento Tramontin può offrire ai propri clienti una scelta complessiva di ben 30 modelli di cucine di vari marchi soddisfacendo ogni desiderio estetico, pratico e di budget.
La giornata inaugurale è stata accompagnata da numerosi ospiti accolti con simpatia e cordialità dai soci del gruppo Tramontin, che hanno saputo intrattenere il pubblico offrendo loro un ricco buffet accompagnato dal celebre Trento Doc offerto dalla cantina Revì.
 

 
L'evento è stato caratterizzato dalle magie culinarie proposte dallo chef Alessandro Braglia che ha saputo intrattenere ospiti e clienti spiegando loro le novità proposte dal marchio di Franke, leader nella fabbricazione di elettrodomestici per la cucina, in particolare del forno multifunzione, dal design innovativo che permette la cottura di più piatti contemporaneamente, senza diffusione di odori, dotato di risparmio energetico.
Presente anche il Dirigente del Gruppo LUBE CREO, che collabora da oltre 10 anni con Tramontin e riconosce a questa azienda oltre all'ottima vetrina, stima e professionalità.
«L’apertura del nuovo STORE – conferma il titolare Mauro Tramontin – è frutto di risultati straordinari conseguenti la crescita del Gruppo Tramontin che ha scelto di continuare credere e a investire nelle proprie idee e progetti, puntando sulla ricerca e sull’innovazione.»
 
Nadia Clementi - n.clementi@ladigetto.it
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande