Home | Interno | Riva Arco Torbole | Centro «massaggi» abusivo ad Arco: una cinese denunciata

Centro «massaggi» abusivo ad Arco: una cinese denunciata

I controlli sono scattati dopo varie segnalazioni di condomini che lamentavano il viavai di persone dalla mattina alla sera

image

>
I Carabinieri di Riva del Garda e il NAS di Trento hanno chiuso un centro massaggi abusivo a Linfano di Arco, denunciando la «titolare», una cittadina cinese.
Nella serata di ieri i militari di Riva del Garda hanno fatto irruzione nell’appartamento adibito a centro massaggi, verificando che tutte le stanze erano state trasformate in camere per i trattamenti con materassi a terra e tutto l’occorrente per le «terapie».
I Carabinieri del NAS di Trento hanno fatto le verifiche sulle condizioni igieniche e sanitarie dei locali, riscontrando gravi carenze, ma anche la falsità di un attestato di abilitazione in possesso della «titolare», L.S. 46enne cittadina cinese, con regolare carta di soggiorno e domicilio ad Arco.
Oltre a quanto riscontrato sono in corso verifiche di carattere fiscale visto che tutte le attività venivano svolte in «nero».
 
I controlli sono scattati dopo varie segnalazioni di condomini che lamentavano il viavai di persone dalla mattina alla sera.
Le verifiche hanno consentito di accertare la presenza di questa attività che però non risultava in alcun modo registrata e formalizzata, per cui si è dato corso al controllo che ha confermato quanto ipotizzato.
Il centro massaggi è stato ovviamente chiuso.
Materiale e attrezzature utilizzate sono state sequestrate come prova dell’illecita attività, mentre la cittadina cinese è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovereto per esercizio abusivo della professione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande