Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2008 | Miss Pinzolo è Carlotta Maturi, 19 anni, di Carisolo

Miss Pinzolo è Carlotta Maturi, 19 anni, di Carisolo

Nella foto, il sorriso di Carlotta Maturi. Seconda Giulia Sibilio, 19 anni, Bolzano Terza Valentina Paoli Quarta Chantal Larcher, di Rovereto Quinta Angela Setti, 18 anni, Rovereto

image

Serata bagnata quella di ieri nella Piazza Carera di Pinzolo, la bellissima località che per la prima volta ha ospitato una selezione del concorso nazionale di Miss Italia. Grazie all'impegno della Proloco e del comune di Pinzolo - nella persona del vicesindaco Patrizia Ballardini - ha avuto luogo ieri sera, dalle 21.30 l'elezione di Miss Sorriso Lei Card Pinzolo.

Grande successo di pubblico, nonostante una situazione metereologica tutt'altro che estiva, per assistere alla serata presentata da Sonia Leonardi - responsabile regionale del concorso, nella foto con la Miss - che ha visto il contendere di diciannove ragazze per l'ambito titolo di Miss Sorriso.
Titolo e coroncina conquistate da Carlotta Maturi, 19enne di Carisolo, studentessa di grafica pubblicitaria.
Secondo posto per Giulia Sibilio, 19enne di Bolzano, che ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Terzo posto e fascia di Miss Sorriso 3ª classificata per Valentina Paoli e quarto - con la fascia di Miss Peugeot - per Chantal Larcher di Rovereto. Quinto posto per Angela Setti, 18 anni di Rovereto, Miss Wella.
Le bellissime in gara, acconciate dallo staff del salone Giada - I parrucchieri, di Trento, in rappresentanza di Wella - si sono esibite in una coreografia con il body istituzionale, per poi rivelare la propria grazia indossando eleganti abiti da sera. Dopo la votazione di una selezionatissima giuria, presieduta Sonia Capponi - presidente della Proloco di Pinzolo - le ragazze hanno intrattenuto il pubblico con una vivacissima coreografia sfilando con la collezione moda mare per d'estate di l'Aura Blu by Reflec. Le aspiranti Miss hanno poi presentato un flash della moda giovane Sasch, altro sponsor istituzionale del concorso di Miss Italia.

Non solo bellezza e spettacolo nella serata di Pinzolo, ma un momento dedicato allo sport estremo con il più estremo degli atleti trentini, Andrea Daprai. L'atleta di Cles, super ospite della serata, ha segnato una settimana fa il guinnes mondiale con l'impresa UnderUp 2008, partendo da 30 metri sotto il livello del mare dal porto di Arenzano (Genova) e arrivando sulla vetta del Monte Bianco in sole 18 ore e 58 minuti. Andrea ha raccontato i dettagli di un impresa che ha il sapore dell'incredibile, tra lo stupore e la curiosità dei numerosissimi che nonostante il tempo minaccioso sono rimasti a seguire lo spettacolo fino alla fine.

La serata è stata supportata dal gruppo ITAS assicurazioni, Trentino Spa, Radio NBC, dalla Proloco e al Comune di Pinzolo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande