Home | Interno | Cronaca | Tione: Trovato con droga in auto e in casa: arrestato

Tione: Trovato con droga in auto e in casa: arrestato

Lavis: Denunciata una minorenne di Zagabria per tentato furto in abitazione

I Carabinieri della Stazione di Tione, dipendenti dalla Compagnia di Riva del Garda, nella tarda serata di martedì, nel corso di un posto di controllo a Stenico, hanno fermato un cittadino albanese di 25 anni, residente sul posto, che durante le operazioni di controllo ha manifestato insofferenza ed insistenza nel voler andare via, dicendo più volte di avere fretta.
L’atteggiamento piuttosto anomalo ha indotto i militari a effettuare un controllo approfondito sul soggetto e sul veicolo, trovando due dosi di cocaina.
Da lì si è passati all’abitazione dove, nascosti in una scatola di scarpe, sono stati trovati altri 40 grammi di cui una parte già preparati in dosi e un bilancino di precisione usato per il confezionamento, ma anche diverse centinaia di euro che si ritiene il frutto dello spaccio della droga.
L’uomo, ufficialmente operaio agricolo, è stato arrestato e dopo una notte in camera di sicurezza è stato presentato avanti al Giudice del Tribunale di Trento che ne ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari fino al 25 di questo mese quando è stato fissata la nuova udienza.
 
I militari della Stazione di Lavis nell'ambito di uno dei costanti e frequenti servizi di perlustrazione finalizzato al contrasto di atti predatori hanno denunciato a piede libero una 17enne nomade originaria di Zagabria , in Italia senza fissa dimora, perché sorpresa dai carabinieri in possesso di utensili e con i quali stava tentando di forzare un'abitazione sita in via Peratoner.
La minore, che ha una gravidanza in corso, al termine della formalità di rito è stata affidata al centro di prima accoglienza di Trento.
La giovane risulta gravata da innumerevoli precedenti di polizia
Le indagini si stanno ora concentrando sulle frequentazioni della minore, che poco prima di essere controllata, era stata vista da alcuni testimoni aggirarsi in compagnia di altre due persone.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande